Tavola disegno 1 copia

Managed Services

Managed Services

Il modello Cloud garantisce ai servizi mission-critical delle aziende di fornire il massimo in termini di performance, scalabilità e resilienza necessarie a far fronte alle richieste del business, introducendo una serie di benefici:

Riduzione del Time to Market

un'esperienza self-service con abilitazione dei processi DevOps.

Cost Optimization

Modello pay-as-you-go con visibilità completa dei costi.

Flessibilità e scalabilità

automazione e provisioning end-to-end di una piattaforma standard con possibilità di ridimensionamento.

Resilienza ed elasticità

un'architettura distribuita e disaccoppiata che assicura che non vi sia un singolo punto di errore e offre più risorse all'aumentare della domanda.

Sicurezza

semplificata e disponibile come servizio con una tecnologia all'avanguardia e nessuna spesa iniziale.

Altro

Consulenza strategica e supporto operativo 24/7: i Managed Services di AlmavivA gestiscono, con l’esperienza di personale altamente specializzato, tutto il ciclo di vita delle infrastrutture Cloud.

Resource Provisioning

Gli amministratori effettuano il provisioning delle risorse in base alle specifiche desiderate.

Configuration Management

Le risorse diventano componenti di un sistema di gestione della configurazione che supporta attività quali l'ottimizzazione e l'applicazione di patch.

Monitoring & Performance

Gli strumenti di monitoraggio e prestazioni convalidano lo stato operativo delle risorse esaminando elementi quali metriche, transazioni sintetiche e file di log.

Governance & Compliance

I framework di conformità e governance guidano una convalida aggiuntiva per garantire l'allineamento con gli standard aziendali e di settore, nonché con i requisiti normativi.

Resource Optimization

Gli amministratori esaminano i dati sulle prestazioni e identificano le modifiche necessarie per ottimizzare l'ambiente in base a criteri quali la gestione delle prestazioni e dei costi.

Il servizio di gestione implementa e mette a disposizione gli strumenti di automazione “Infrastructure as a code” offerti da AWS:

Cloud Formation

Systems Manager

OpsWorks for Chef Automate

CloudWatch

Config

Trusted Advisor

Efficienza, scalabilità, resilienza, sicurezza: il modello Cloud AlmavivA per la massima qualità dei servizi mission-critical.

Contatta il team di Cloud Services

Digital Change

Migrazione

Digital Change