L'apertura al mercato è un elemento fondamentale della nostra crescita strategica, e tutti i fornitori che intendono instaurare o mantenere un rapporto di collaborazione con il Gruppo Almaviva devono dimostrare di possedere e mantenere nel tempo adeguati requisiti tecnico-economici nel pieno rispetto dei principi di responsabilità sociale. È per questo motivo che mettiamo a disposizione di tutti i nostri fornitori, attuali o potenziali, un’area dedicata (“Area Fornitori”) per presentarsi al Gruppo e gestire il proprio processo di qualificazione nel tempo.
Tutti i fornitori che accedono per la prima volta al sistema di qualificazione, una volta completato l’iter di iscrizione, riceveranno una comunicazione circa l’esito della valutazione.
L’esito positivo di tale valutazione e la conseguente iscrizione all’“Albo fornitori” costituisce condizione necessaria per essere invitati ai confronti competitivi, sottoscrivere contratti e ricevere ordini d’acquisto.
I fornitori già in possesso di un account, che non abbiamo ricevuto presso il proprio indirizzo e-mail un codice di sicurezza da utilizzare per il primo accesso al portale, potranno richiedere informazioni alla casella di posta di assistenza.
La stessa casella è comunque a disposizione per qualsisi tipo di informazioni.
Successivamente all’iscrizione in Albo Fornitori, per garantire il tempestivo esito del processo di emissione degli ordini di acquisto, i fornitori sono tenuti a mantenere aggiornate le informazioni anagrafiche e la documentazione richiesta (DURC in corso di validità, dichiarazione sostitutiva antimafia, ecc.).
Si ricorda che le procedure di iscrizione all’Albo Fornitori ed accesso all'Area non comportano alcun impegno in capo alle Società del Gruppo Almaviva circa le proprie insindacabili determinazioni a proseguire nella selezione ed eventuale assegnazione di attività ai fornitori.
Agli ordini di acquisto che saranno emessi si applicheranno le condizioni generali vigenti alla data di ricezione da parte della Società dell’OdA sottoscritto.
Di seguito sono riportate le condizioni generali, le norme di sicurezza e i QR Code delle aziende del Gruppo Almaviva: