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Digital Relationship Management

Digital Relationship Management

Dimensione digitale, impronta umana

In un’epoca di rapide trasformazioni tecnologiche, le organizzazioni che non riescono a stare al passo con la rivoluzione digitale pagano un prezzo elevato. Le più innovative sono quelle che ogni giorno sanno ascoltare attivamente la voce del cliente nel corso del suo Customer Journey su tutti i canali di comunicazione.

Il valore del contatto umano, la potenza dell'innovazione tecnologica: la strategia unica per la Digital Relationship Management

Dalle competenze tutte Made in Italy di Digital Relationship Management del Gruppo Almaviva è nato un network che valorizza culture, intelligenze e competenze diversificate per offrire a livello globale soluzioni innovative di Digital Relationship Management in grado di trasformare e valorizzare le interazioni tra cliente e service provider. A far leva sulla piattaforma proprietaria people-centered Almawave che ricorre all’Intelligenza Artificiale per innovare la gestione della relazione con il cliente.

Le Società per la Digital Relationship Management

Customer Engagement Management in linguaggio naturale e real time speech analytics per comprendere la voce del cliente. Firmati Almawave.

Almawave è tra i principali player italiani nello sviluppo di tecnologie di speech recognition & natural language processing applicate al Customer Experience Management e agli Advanced Analytics.

Con un profilo in continua crescita a livello globale, la società propone una prospettiva completa di gestione della CX e soluzioni di knowledge intelligence ed engagement per migliorare il livello di efficacia dei servizi.

Il Gruppo Almaviva oggi è tra i leader di mercato nel quadrante dei "visionary" per i servizi di Digital Relationship Management

Il Magic Quadrant per il CM BPO inserisce il Gruppo Almaviva tra i principali leader di mercato globali e ci posiziona nel quadrante dei “visionary”.

Il nostro punto di forza è piattaforma tecnologica proprietaria Almawave, basata sulla comprensione del linguaggio naturale con tecnologie di IA, che permette la comprensione e l’analisi in tempo reale dell’interazione con il cliente in modalità human-to-human, “self”, assistita o supervisionata sui diversi canali di contatto, tradizionali e social.

Dimensione digitale, impronta umana

per valorizzare il Customer Journey grazie alla piattaforma people-centered di Almawave basata sulla comprensione del linguaggio naturale con tecnologie IA

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