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Digital Customer Management

Digital Customer Management

Dimensione digitale, impronta umana

In un’epoca di rapide trasformazioni tecnologiche, le organizzazioni che non riescono a stare al passo con la rivoluzione digitale pagano un prezzo elevato. Le più innovative sono quelle che ogni giorno sanno ascoltare attivamente la voce del cliente nel corso del suo Customer Journey su tutti i canali di comunicazione.

Il valore del contatto umano, la potenza dell'innovazione tecnologica: la strategia unica di Almaviva Contact

Dalle competenze tutte Made in Italy di Almaviva Contact è nato un network che valorizza culture, intelligenze e competenze diversificate per offrire a livello globale soluzioni innovative di Digital Customer Management in grado di trasformare e valorizzare le interazioni tra cliente e service provider. A far leva sulla piattaforma proprietaria people-centered Almawave che ricorre all’Intelligenza Artificiale per innovare la gestione della relazione con il cliente.

Le Società del Gruppo Almaviva per la Digital Customer Management

Customer Engagement Management in linguaggio naturale e real time speech analytics per comprendere la voce del cliente. Firmati Almawave.

Almawave è tra i principali player italiani nello sviluppo di tecnologie di speech recognition & natural language processing applicate al Customer Experience Management e agli Advanced Analytics.

Con un profilo in continua crescita a livello globale, la società propone una prospettiva completa di gestione della CX e soluzioni di knowledge intelligence ed engagement per migliorare il livello di efficacia dei servizi.

Il Gruppo Almaviva oggi è tra i leader di mercato nel quadrante dei "visionary" per i servizi di Digital Customer Management

Il Magic Quadrant per il CM BPO inserisce il Gruppo Almaviva tra i principali leader di mercato globali e ci posiziona nel quadrante dei “visionary”.

Il nostro punto di forza è piattaforma tecnologica proprietaria Almawave, basata sulla comprensione del linguaggio naturale con tecnologie di IA, che permette la comprensione e l’analisi in tempo reale dell’interazione con il cliente in modalità human-to-human, “self”, assistita o supervisionata sui diversi canali di contatto, tradizionali e social.

Italia, Tunisia, Brasile e Colombia

41.100

dipendenti

325 mln €

fatturato 2022

22

Contact Center nel mondo che utilizzano tecnologie d’interpretazione del linguaggio naturale

5

centri di selezione e formazione

22.000

postazioni agente a livello globale

500 milioni

di analisi e interazioni multicanale in linguaggio naturale

500.000

interazioni con il cliente gestite al mese

50.000

interazioni vocali analizzate al mese

30

lingue supportate

Altro

Dimensione digitale, impronta umana

Almaviva Contact valorizza il Customer Journey grazie alla piattaforma people-centered Almawave basata sulla comprensione del linguaggio naturale con tecnologie IA

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