Almaviva è sinonimo di innovazione digitale. Esperienze consolidate, competenze uniche, ricerca continua e una profonda conoscenza dei diversi settori di mercato, pubblico e privato, ne fanno il Gruppo leader italiano nell’Information & Communication Technology.
Con 46.000 persone, 7.000 in Italia e 39.000 all’estero, Almaviva è il 3° Gruppo privato italiano per numero di occupati al mondo, per un fatturato nel 2022 pari a 1.096 milioni di euro.
Almaviva accompagna i processi di crescita del Paese raccogliendo la sfida che le realtà enterprise devono affrontare per rimanere competitive nell’era del digitale, innovando il proprio modello di business, la propria organizzazione, la cultura aziendale e l’ICT. La presenza in Italia come riferimento di valore. E da solide competenze Made in Italy, unite alla capacità di integrare culture, intelligenze ed esperienze diverse, è nato un network globale. Protagonista della trasformazione digitale.
29
società del Gruppo Almaviva presenti in tutto il mondo
76
sedi nel mondo
46.000
persone e professionisti impiegati nel mondo
€ 1.096 mln
fatturato nel 2022
22.400
postazioni operatore a livello globale
5
centri di selezione e formazione nel mondo
28
competence center
Per il nostro Gruppo il lavoro di squadra è importante, a tutti i livelli. Per questo siamo partner dei principali protagonisti mondiali dell’ICT e possiamo offrire ai nostri clienti soluzioni aggiornate a misura di ogni loro esigenza.