Tavola disegno 1 copia

People-centered Technology

People-centered Technology

#AI4YOU: la naturale interazione con la tecnologia

Con i suoi professionisti distribuiti tra le nove sedi di Italia, Brasile, USA e importanti collaborazioni scientifiche, Almawave offre soluzioni tecnologiche basate su tecnologia proprietaria per trasformare l’esperienza, i processi, il business, attraverso la semplicità della parola.

Italia
Brasile
USA

300

dipendenti

34 mln €

fatturato 2021

Altro

Il cliente al centro

L’evoluzione del business dei clienti al centro della strategia. Competenze professionali distintive su tecnologie abilitanti e principali framework - Architetture AI, Big Data, Data Science, Machine Learning, Open Data - e una profonda conoscenza dei processi di business delle principali industry rendono operativo, concreto e misurabile il potenziale offerto dall’Intelligenza Artificiale, anche nei contesti più complessi. Per passare dalla tecnologia alle soluzioni.

Un ecosistema omnicanale, modulare e completo

Soluzioni basate su tecnologie AI-driven per interpretare la voice of the customer. Insight e Knowledge Discovery per un reale vantaggio competitivo.

Laboratori R&D

Dalla tecnologia ai processi per risultati immediati, concreti e misurabili. Almawave struttura la propria vision tecnologica attraverso laboratori di ricerca e di sviluppo dedicati.

Language Technology

Tecnologie e modelli avanzati di comprensione del testo multilingua

Speech Technology

Innovazione nel riconoscimento automatico del parlato e nella traduzione multilingue

Speech Solution

Soluzioni evolute per l’analisi multicanale della voce

Contact Management

Gestione efficiente e semplificata dei processi multicanale di customer care, anche nell’interazione human-to-human

Altro

Iride®: una suite di prodotti completa e modulare per la customer centric strategy

Scopri Iride®, la suite di prodotti integrati che operano in oltre 30 lingue in modalità testo e voce, per valorizzare le informazioni, trasformare i processi e creare la migliore customer experience.

Information Management

Gestione e valorizzazione di dati e informazioni, provenienti da fonti eterogenee, mediante un’unica vista per scoprire nuove correlazioni e ampliare la conoscenza del cliente. Ottimizzazione e automazione dei processi aziendali.

Iride® Text Analytics

Comprendi al meglio le esigenze dei tuoi clienti in tempo reale

Iride® Voice

Valuta la qualità del tuo servizio direttamente dalla voce dei clienti

Iride® Voice RT

Offri supporto al contact center nella gestione operativa dei clienti

Iride® Verbal Order

Trasforma radicalmente il processo di gestione dei contratti telefonici

Iride® KM

Sfrutta il motore di ricerca evoluto su misura per il tuo business

Iride® Aware

Utilizza i social per estrarre opinioni, sentiment e mood sui temi d’interesse

Altro

Natural Interaction

Interazione in linguaggio naturale per un’esperienza in linea con le aspettative dell’utente, con l’obiettivo di aumentarne l’engagement mediante servizi di customer care efficienti, processi di acquisto veloci e sicuri, promozioni su misura.

Iride® Wavebot

Scopri l'assistente virtuale intelligente in grado di dialogare in modo naturale

Iride® Channel Hub

Coinvolgi gli utenti in modo efficace grazie al routing semantico

Iride® Call

Comunica con i clienti nel modo più semplice ed efficace

Iride® KM

Sfrutta il motore di ricerca evoluto su misura per il tuo business

Iride® Text Analytics

Comprendi al meglio le esigenze dei tuoi clienti in tempo reale

Iride® CM

Un’interfaccia unica per navigare e accedere alle informazioni in linguaggio naturale

Iride® Trainer

Riduci i tempi di formazione e migliora la curva di apprendimento

Altro

Le Società del Gruppo Almawave

Artificial Intelligence, NLP, Speech Technologies, Omnichannel CX, Big Data Services, Data Science

Contatta il team di People-centered Technology

Offerta

Digital Customer Management

Offerta

Digital Change