Tavola disegno 1 copia

People-centered Technology

People-centered Technology

#AI4YOU: la naturale interazione con la tecnologia

Con i suoi professionisti distribuiti tra le sette sedi di tre Paesi (Italia, Brasile, USA) e importanti collaborazioni scientifiche, Almawave offre soluzioni tecnologiche basate su tecnologia proprietaria per trasformare l’esperienza, i processi, il business, attraverso la semplicità della parola.

Italia
Brasile
USA

220 Dipendenti

17 mln € Fatturato 2019

Altro

Il cliente al centro

L’evoluzione del business dei clienti al centro della strategia. Competenze professionali distintive su tecnologie abilitanti e principali framework - Architetture AI, Big Data, Data Science, Machine Learning, Open Data - e una profonda conoscenza dei processi di business delle principali industry rendono operativo, concreto e misurabile il potenziale offerto dall’intelligenza artificiale, anche nei contesti più complessi. Per passare dalla tecnologia alle soluzioni.

Un ecosistema omnicanale, modulare e completo

Soluzioni basate su tecnologie AI-driven per interpretare la voice of the customer. Insight e Knowledge Discovery per un reale vantaggio competitivo.

Laboratori R&D

Dalla tecnologia ai processi per risultati immediati, concreti e misurabili. Almawave struttura la propria vision tecnologica attraverso laboratori di ricerca e di sviluppo dedicati.

Language Technology

Tecnologie e modelli avanzati di comprensione del testo multilingua

Lo sviluppo della tecnologia proprietaria Iride® consente di comprendere e interpretare le interazioni multicanale espresse in linguaggio naturale, analizzare le informazioni vocali ed emozionali con modelli linguistici, semantici e statistici, valorizzando tali informazioni per i diversi contesti di business.

Speech Technology

Innovazione nel riconoscimento automatico del parlato e nella traduzione multilingue

La tecnologia di Speech Recognition di PerVoice per la trascrizione multilingua del parlato è in grado di escludere rumori di fondo, sincronizzare testo e audio in modalità permanente, indicizzando file audio-video per la ricerca di parole chiave, l’analisi delle ricorrenze, la correzione e certificazione delle trascrizioni, l’automazione dei processi di sottotitolazione e l’analisi delle conversazioni.

Speech Solution

Soluzioni evolute per l’analisi multicanale della voce.

L’ingegnerizzazione di prodotti basati sulla tecnologia proprietaria Iride® e sulla tecnologia di Speech Recognition di PerVoice permette di gestire e valorizzare le informazioni vocali con soluzioni multicanale dedicate alla customer satisfaction & engagement.

Contact Management

Gestione efficiente e semplificata dei processi multicanale di customer care, anche nell’interazione human-to-human.

Le piattaforme user-centric consentono la gestione dei processi inbound, outbound e back-office, nonché dei sistemi di e-learning evoluti.

Altro

Iride®: una suite di prodotti completa e modulare per la customer centric strategy

Scopri Iride®: la suite di prodotti integrati, che operano in oltre 30 lingue in modalità testo e voce, per valorizzare le informazioni, trasformare i processi e creare la migliore customer experience.

Information Management

Gestione e valorizzazione di dati e informazioni, provenienti da fonti eterogenee, mediante un’unica vista per scoprire nuove correlazioni e ampliare la conoscenza del cliente. Ottimizzazione e automazione dei processi aziendali.

Iride® Text Analytics

Comprendi al meglio le esigenze dei tuoi clienti in tempo reale

La piattaforma per la comprensione, la classificazione e l’indirizzamento automatico e in tempo reale delle esigenze del cliente, espresse in linguaggio naturale su diversi canali di contatto.

Iride® Voice

Valuta la qualità del tuo servizio direttamente dalla voce dei clienti

La piattaforma in grado di acquisire e analizzare le conversazioni fra contact center e cliente, per ottenere un quadro completo della voice of the customer e ottimizzare la customer experience.

Iride® Voice RT

Offri supporto al contact center nella gestione operativa dei clienti

La piattaforma per analizzare in tempo reale i fenomeni emergenti e intercettare proattivamente opportunità e criticità nelle interazioni con i tuoi clienti.

Iride® Verbal Order

Trasforma radicalmente il processo di gestione dei contratti telefonici

La piattaforma di trascrizione automatica e validazione dei contratti sottoscritti verbalmente assicura correttezza, velocità e risparmio nella gestione del contatto e nei tempi di riascolto.

Iride® KM

Sfrutta il motore di ricerca evoluto su misura per il tuo business

Il motore di gestione della conoscenza per la navigazione concettuale dei contenuti, specializzato sul tuo dominio di business, per coniugare velocità d’esecuzione con risposte precise e accurate.

Iride® Aware

Utilizza i social per estrarre opinioni, sentiment e mood sui temi d’interesse

La piattaforma ascolta la voice of the customer sui canali social per rilevare opinioni e contenuti su temi d’interesse, conoscere la reputazione di brand, prodotti e servizi, estrarre insight.

Altro

Natural Interaction

Interazione in linguaggio naturale per un’esperienza in linea con le aspettative dell’utente, con l’obiettivo di aumentarne l’engagement mediante servizi di customer care efficienti, processi di acquisto veloci e sicuri, promozioni su misura.

Iride® Wavebot

Scopri l'assistente virtuale intelligente in grado di dialogare in modo naturale

La piattaforma conversazionale capace di fornire supporto e risposte contestualizzate in linguaggio naturale ed effettuare l’indirizzamento automatico verso un operatore in caso di richieste complesse.

Iride® Channel Hub

Coinvolgi gli utenti in modo efficace grazie al routing semantico

Il Front-End operatore semplice per l'identificazione del canale di contatto utilizzato dal cliente e lo smistamento delle richieste in base al motivo di contatto verso un operatore attivo e specializzato.

Iride® Call

Comunica con i clienti nel modo più semplice ed efficace

La piattaforma di Natural Language IVR per la gestione in linguaggio naturale delle richieste, l'automazione delle richiamate, delle campagne di marketing o informative, le indagini di qualità e di customer satisfaction.

Iride® KM

Sfrutta il motore di ricerca evoluto su misura per il tuo business

Il motore di gestione della conoscenza per la navigazione concettuale dei contenuti, specializzato sul tuo dominio di business, per coniugare velocità d’esecuzione con risposte precise e accurate.

Iride® Text Analytics

Comprendi al meglio le esigenze dei tuoi clienti in tempo reale

La piattaforma per la comprensione, la classificazione e l’indirizzamento automatico e in tempo reale delle esigenze del cliente, espresse in linguaggio naturale su diversi canali di contatto.

Iride® CM

Utilizza un’interfaccia unica per navigare e accedere alle informazioni in linguaggio naturale. Il Front-End unico per il customer management, il monitoraggio in tempo reale di operazioni e performance nel processo di customer interaction.

Iride® Trainer

Riduci i tempi di formazione e migliora la curva di apprendimento. La piattaforma di virtual training d’avanguardia per la gestione della formazione con sessioni di e-learning e di valutazione post-formazione degli agenti, strumenti di gamification e simulazione dei processi operativi.

Altro

Artificial Intelligence, NLP, Speech Technologies, Omnichannel CX, Big Data Services, Data Science

Contatta il team di People-centered Technology

Offerta

Digital Customer Management

Offerta

Digital Change