Mabrian Technologies, società fondata nel 2013 e specializzata nella fornitura di servizi di travel intelligence in tutto il mondo, entra a far parte del Gruppo Almaviva nel 2023 come controllata di The Data Appeal Company, azienda del perimentro Almawave e leader sul mercato delle soluzioni tecnologiche di location intelligence.
L'Azienda coniuga tecniche di Big Data e Intelligenza Artificiale (AI), approfondimenti simultanei da oltre 30 fonti di dati globali con l'esperienza completa di travel intelligence del suo team di specialisti, ed è in grado di identificare e prevedere le dinamiche e le tendenze del turismo in tutto il mondo.
La dashboard modulare di Mabrian garantisce l'accesso a un centro di monitoraggio olistico che traccia, misura e analizza in modo incrociato l'intero viaggio dei viaggiatori: connettività e domanda aerea, hotel, case vacanza, sentiment dei viaggiatori e fattori di domanda, modelli e comportamenti di spesa, mobilità e sostenibilità.
Operando attualmente in oltre 40 Paesi, Mabrian soddisfa le esigenze dell'industria dei viaggi e del turismo, aziende ed enti pubblici, dagli uffici di gestione delle destinazioni a tutti i livelli (nazionali, regionali, locali) alle aziende e catene alberghiere o di trasporto, alle consulenze legate al turismo (marketing, promozione, strategia, investimenti, ecc.), fornendo informazioni aggiornate, contestuali, predittive e insight.
Mabrian Technologies S.L.
Sede legale
Costa des Muret S/N
07701 Mahón-Minorca
Isole Baleari
Spagna