Tavola disegno 1 copia

Almawave

Almawave

Conversation in action

Tra i principali player italiani nelle tecnologie di speech & text recognition applicate a customer experience management e advanced analytics.

Selezionata dai migliori analisti e citata in oltre 37 report per Speech Analytics, Text Analytics & Customer Experience Applications, Almawave gestisce oltre 100 clienti nei settori della Pubblica Amministrazione, delle TelCo e Media, delle Energy e Utility, dei Servizi Finanziari e dei Trasporti.

Con 197 professionisti distribuiti tra le sette sedi di tre Paesi (Italia, Brasile, USA) e importanti collaborazioni scientifiche, Almawave offre soluzioni tecnologiche basate su tecnologia proprietaria per trasformare l’esperienza, i processi, il business, attraverso la semplicità della parola.

Tre laboratori tecnologici per trasformare la gestione della conoscenza, dei processi, del business

Language Technology

Prodotti basati sulle tecnologie proprietarie Iride® di analisi del testo e della conoscenza, per gestire e valorizzare informazioni multicanale, nel suo core e nei diversi verticali applicativi, nonché per sviluppare prodotti basati su modelli di iBPM (intelligent Business Process Management) a guida semantica.

Speech Solutions

Soluzioni e prodotti basati sulla tecnologia proprietaria Iride® e sulla tecnologia di Speech Recognition di PerVoice al fine di gestire e valorizzare le informazioni vocali, nonché di sviluppare soluzioni multicanale dedicate alla customer satisfaction & engagement.

Contact Management

Soluzioni e prodotti basati su tecnologia proprietaria per una gestione efficiente e semplificata dei processi multicanale di customer care, attraverso unified agent desktop, process automation, space planning, dispatching, workforce optimization.

Altro

La voce del cliente: la nuova dimensione di analisi del business

Grazie alla piattaforma “people-centered” di Almawave basata sul linguaggio naturale, si abilita una vera rivoluzione nella comprensione dell’esperienza del cliente e nelle analisi di business, fornendo la prospettiva di valore che mancava.

Il dato davvero “big”

La voce del cliente è il dato nuovo, utile a tutti: al Caring per una vista unica e approfondita sul Customer Journey, al Marketing per comprendere i nuovi bisogni, alle Vendite per indirizzare azioni efficaci e personalizzate, alla Qualità e alla Compliance per individuare le aree di miglioramento di processi e servizi.

Iride®: una suite di prodotti completa e modulare per la customer centric strategy

Con 29 lingue supportate, la piattaforma offre un modello di analisi multicanale completo, in grado di valorizzare l’enorme potenziale offerto dalla capacità di trasformare tutte le conversazioni - call, chat, mail, survey, social interaction - in nuova conoscenza.

Information Governance

Iride® TEXT ANALYTICS

Advanced Text Classification

Iride® CALL

Marketing Campaign Automation

Iride® VOICE

Speech Analytics

Iride® VERBAL ORDER

Sales Process Analysis

Iride® AWARE

Social Awareness & Insights

Altro

Smart Interaction

Iride® ONECM

Customer Service & Operations Management

Iride® CHANNEL HUB

Multi-channel Customer Engagement Management

Iride® WAVEBOT

Chatbot & Natural Language IVR

Iride® KM

Information Search Optimization

Iride® BKO

Back-Office Operations Automation

Iride® TRAINER

Training Optimization Management

Altro

Management Almawave

Marco Tripi

Presidente

Management Almawave

Antonio Amati

Vice Presidente

Management Almawave

Valeria Sandei

Amministratore Delegato

Principali clienti

Sky

Wind Tre

TIM

Vodafone

Trenitalia

RFI

E-ON

Sogei

Agenzia per l’Italia Digitale

Groupama

Alitalia

Città di Venezia

MEF – Ministero dell’Economia e delle Finanze

Enel

Inail

Fastweb

Hera

Inps

Mipaaf

CH Consulting House

Regione Sicilia

Eni

Engie

Presidenza del Consiglio dei Ministri

Regione Toscana

Agea

Ministero dello Sviluppo Economico

Altro

Approfondimenti

Brochure Almawave

PDF

Voice of the Customer, Customer Engagement, Conversational Platform e Advanced Analytics

Vuoi saperne di più?

Almawave S.r.l.
Socio Unico
Via di Casal Boccone, 188/190 00137 Roma
Capitale sociale € 200.000,00 i.v.
Registro imprese Roma
C.F./P.Iva 05481840964
R.E.A. 1151239
Società soggetta all’attività di Direzione e Coordinamento di AlmavivA S.p.A.

Società del Gruppo

AlmavivA Digitaltec

Società del Gruppo

Lombardia Gestione