Nata nel 2010, Almawave do Brasil offre alle grandi imprese brasiliane soluzioni di qualità ed efficienza nei processi di Customer Interaction e di Knowledge Management, esportando nel mercato sudamericano le conoscenze sviluppate in Europa.
Grazie ai suoi laboratori tecnologici e ai suoi centri d’eccellenza, l’obiettivo della Società è diventare il fornitore leader nel mercato brasiliano di tecnologie “people-centered” per l’interazione multicanale con il cliente in tempo reale, la gestione, l’analisi, il monitoraggio e l’ottimizzazione dei processi aziendali.
un’area commerciale dedicata ai clienti diretti, grazie al supporto delle aree di Solution Engineering, Project Management, Software Factory e Delivery per l’implementazione di soluzioni basate sulla Iride® Customer Centric Suite nei processi operativi dei clienti
una rete di Partner ai quali offre attività di pre-sale e supporto alle vendite
un’area commerciale dedicata ai clienti diretti, grazie al supporto delle aree di Solution Engineering, Project Management, Software Factory e Delivery per l’implementazione di soluzioni basate sulla Iride® Customer Centric Suite nei processi operativi dei clienti
una rete di Partner ai quali offre attività di pre-sale e supporto alle vendite
maggiore produttività e migliore qualità nell'interazione con il cliente, grazie all'interfaccia multicanale in linguaggio "naturale"
una visione olistica del cliente data dall’acquisizione di informazioni strutturate e non
riduzione dei tempi di risposta ai clienti, con conseguente minor tempo di gestione
diminuzione dei costi di strategia, grazie a una dettagliata Business Intelligence in tempo reale
incremento delle vendite e recupero crediti attraverso migliori strumenti multicanale
significativo miglioramento della conoscenza aziendale e della reingegnerizzazione dei processi.
maggiore produttività e migliore qualità nell'interazione con il cliente, grazie all'interfaccia multicanale in linguaggio "naturale"
una visione olistica del cliente data dall’acquisizione di informazioni strutturate e non
riduzione dei tempi di risposta ai clienti, con conseguente minor tempo di gestione
diminuzione dei costi di strategia, grazie a una dettagliata Business Intelligence in tempo reale
incremento delle vendite e recupero crediti attraverso migliori strumenti multicanale
significativo miglioramento della conoscenza aziendale e della reingegnerizzazione dei processi.
Visita il sito di Almawave
Sky
Net
Claro
Telefonica Vivo
Oi
VB Benefícios
Tracker
Banco Volkswagen
Sanofi
Latam Airlines
Light
Almawave do Brasil Informática LTDA
Sede legale
Avenida São Luiz, 50 - Edificio Italia
30º andar - CJ 301
São Paulo - SP
CEP: 01046 000
Brasile
Copyright Almaviva S.p.A. 2018
Sede legale e uffici
00137 Roma
Via di Casal Boccone, 188-190
tel. (+39)-06.39931
C.F./P.IVA 08450891000
Per il proprio sito Almaviva S.p.A. utilizza esclusivamente cookies tecnici di sessione al fine di consentire e facilitare la navigazione. Il loro utilizzo è necessario per il funzionamento del sito e in caso di mancata chiusura del browser i cookies persistono per venti minuti. Per ulteriori dettagli consulta la pagina Note Legali.