Nata nel 2010, Almawave do Brasil offre alle grandi imprese brasiliane soluzioni di qualità ed efficienza nei processi di Customer Interaction e di Knowledge Management, esportando nel mercato sudamericano le conoscenze sviluppate in Europa.
Grazie ai suoi laboratori tecnologici e ai suoi centri d’eccellenza, l’obiettivo della Società è diventare il fornitore leader nel mercato brasiliano di tecnologie “people-centered” per l’interazione multicanale con il cliente in tempo reale, la gestione, l’analisi, il monitoraggio e l’ottimizzazione dei processi aziendali.
un’area commerciale dedicata ai clienti diretti, grazie al supporto delle aree di Solution Engineering, Project Management, Software Factory e Delivery per l’implementazione di soluzioni basate sulla Iride® Customer Centric Suite nei processi operativi dei clienti
una rete di Partner ai quali offre attività di pre-sale e supporto alle vendite
maggiore produttività e migliore qualità nell'interazione con il cliente, grazie all'interfaccia multicanale in linguaggio "naturale"
una visione olistica del cliente data dall’acquisizione di informazioni strutturate e non
riduzione dei tempi di risposta ai clienti, con conseguente minor tempo di gestione
diminuzione dei costi di strategia, grazie a una dettagliata Business Intelligence in tempo reale
incremento delle vendite e recupero crediti attraverso migliori strumenti multicanale
significativo miglioramento della conoscenza aziendale e della reingegnerizzazione dei processi.
Almawave do Brasil Informática LTDA
Sede legale
Avenida São Luiz, 50 - Edificio Italia
30º andar - CJ 301
São Paulo - SP
CEP: 01046 000
Brasile