The Data Appeal Company attraverso algoritmi proprietari, basati su Intelligenza Artificiale, Machine Learning e analisi semantica raccoglie, misura e analizza tutti i feedback pubblicati online, li combina con dati geografici e di contesto, offrendo a territori e aziende l’opportunità di ottimizzare il potenziale di business, conoscere approfonditamente il mercato e ottenere un vantaggio competitivo.
The Data Appeal Company (ex Travel Appeal) è entrata a far parte del Gruppo Almaviva, tramite Almawave, nel 2022, mentre nel 2023 l’Azienda ha acquisito il 70% del capitale sociale di Mabrian Technologies S.L., società spagnola specializzata in soluzioni travel & destination intelligence, per consolidare il posizionamento del Gruppo a livello internazionale.
L’obiettivo di The Data Appeal Company è quello di semplificare l’uso e la comprensione dei dati, per aiutare aziende e destinazioni turistiche a prendere decisioni efficaci e consapevoli.
The Data Appeal Company S.p.A.
Socio Unico
Sede legale
Via del Tiratoio, 1
50124 Firenze
Capitale Sociale Euro 68.165,63 i.v.
Registro Imprese di Firenze
C.F/P.IVA 04633420262
R.E.A. 626029
Società soggetta all’attività di Direzione e Coordinamento di Almaviva S.p.A.