Tavola disegno 1 copia

Almaviva Tunisie

Almaviva Tunisie

La Digital Relationship Management made in Italy per il bacino del Mediterraneo

Servizi innovativi di Business Process Outsourcing nei settori telecomunicazioni, trasporti e servizi del mercato tunisino e dei Paesi mediterranei francofoni

Dal 2002, Almaviva Tunisie ha raggiunto una posizione di leadership nel suo mercato di riferimento vincendo la gara per il full outsourcing del call center di TunisAir, la più importante gara di servizi mai bandita in Tunisia.

Nel 2013 ha firmato un accordo di joint venture con il Fondo di Investimento Ctkd, Tunisian-Kuwaiti Consortium of Development, una delle principali società di investimento del Paese.

Oggi è il Partner tecnologico di riferimento per tutte le organizzazioni che chiedono una gestione efficiente, efficace e flessibile dei servizi di Customer Care multicanale. In arabo, francese, inglese, spagnolo, tedesco, italiano.

Real-time customer insight

Una nuova frontiera per la gestione del contatto multicanale e l'efficienza dei processi

Principali clienti

Ambasciata d’Italia a Tunisi

SFR

Sparkle

TunisAir

Alitalia

Altro

Management Almaviva Tunisie

Andrea Antonelli

Presidente

Management Almaviva Tunisie

Ridha Ben Abdessalem

Direttore Generale

Almaviva Tunisie S.A.
Sede legale

6, Rue du Metal
Charguia - 2
Tunisi
Tunisia

Società del Gruppo

Almaviva do Brasil

Società del Gruppo

Central de Recuperação de Créditos