Tavola disegno 1 copia

Almaviva do Brasil

Almaviva do Brasil

La Digital Relationship Management made in Italy per il mercato brasiliano

Il potere dell’innovazione digitale, il valore del contatto personale

Partner tecnologico per una gestione efficiente, efficace e flessibile dei servizi di Customer Care di organizzazioni pubbliche e private, Almaviva do Brasil è il terzo più grande operatore del Brasile e una delle principali aziende dedicate al Customer Relationship Management e al Business Process Outsourcing del Paese.

Il potere dell’innovazione digitale, il valore del contatto personale: una strategia unica quella di Almaviva do Brasil. Obiettivo, l’eccellenza.

Chatbot e IVR basati su linguaggio naturale

Un'esperienza "naturale" che non lascia mai soli i clienti

Principali clienti

Vivo

Tim

Nextel

Claro

Sky

Oi

Caixa Seguradora

First Data

Serasa

Estácio

Liquigás

Light

Sanofi

Grupo Avenida

Credsystem

BTG+

Pernambucanas

Cielo

C&A

Altro

Management Almaviva do Brasil

Marco Tripi

Presidente

Management Almaviva do Brasil

Francesco Renzetti

CEO

Almaviva do Brasil Telemarketing e Informática S.A.
Sede legale

Rua Bela Cintra, 1149
Sobreloja, Consolação
CEP: 01415 000 São Paulo – SP
Brasile

Società del Gruppo

Almacontact

Società del Gruppo

Almaviva Tunisie