Tavola disegno 1 copia

Almaviva Experience

Almaviva Experience

La Digital Relationship Management made in Italy per il mercato brasiliano

La forza dell’innovazione digitale, il valore del contatto personale

Partner tecnologico per una gestione efficiente, efficace e flessibile dei servizi di Customer Care di organizzazioni pubbliche e private, Almaviva Experience (già Almaviva do Brasil) è il terzo più grande operatore del Brasile e una delle principali aziende dedicate al Business Process Outsourcing, alla Customer Relationship Management digitale e al Recupero Crediti del Paese.

La forza dell’innovazione digitale, il valore del contatto personale: una strategia unica quella di Almaviva Experience. Obiettivo, l’eccellenza.

Chatbot e IVR basati su linguaggio naturale

Un'esperienza "naturale" che non lascia mai soli i clienti

Management Almaviva Experience

Marco Tripi

Presidente

Management Almaviva Experience

Francesco Renzetti

CEO

Almaviva Experience S.A.
Sede legale

Avenida Rebouças, 2728
Pinheiros
Edifício Waldyr Beira
CEP 05401 300
São Paulo – SP
Brasile

Società del Gruppo

AlmaExperience Colombia

Società del Gruppo

Almaviva Tunisie