Tavola disegno 1 copia

AlmavivA do Brasil

AlmavivA do Brasil

La Digital Customer Management made in Italy per il mercato brasiliano

AlmavivA do Brasil è il terzo più grande Contact Center del Brasile e una delle principali aziende dedicate al Customer Relationship Management (CRM) e al Business Process Outsourcing (BPO) del Paese. Per la sua offerta di outsourcing di servizi CRM si avvale di tecnologie innovative in grado di garantire l’eccellenza in materia di CRM 3.0. Offre soluzioni destinate a imprese private e alla Pubblica Amministrazione, proponendosi come partner per una gestione efficiente, flessibile ed efficace dei processi di Customer Care.

Dal 2006 ha ampliato la sua presenza nel settore, partendo da 800 collaboratori fino a superare le 30.000 unità nel 2018. Serve varie imprese nazionali e multinazionali leader in settori quali telecomunicazioni, finanza, automobilistico, aereo, farmaceutico e servizi pubblici, offrendo una gamma di servizi multicanale, tra cui Customer Care, telemarketing, riscossioni, back office e trade marketing.

AlmavivA do Brasil vanta 12 sedi e uffici in 8 città brasiliane: Aracaju (SE), Belo Horizonte (MG), Brasilia (DF), Guarulhos (SP), Juiz de Fora (MG), Maceió (AL), San Paolo (sede e ufficio centrale) e Teresina (PI).

La sua mission consiste nel creare eccellenza nei servizi per i clienti, nei risultati per gli azionisti e nella formazione dei collaboratori, promuovendo la crescita della comunità nel rispetto della legge e con un approccio sostenibile.

Qualche numero a livello globale

22.400

postazioni operatore

5

centri di selezione e formazione

23

Contact Center che utilizzano tecnologie di interpretazione del linguaggio naturale nel customer engagement in 3 Continenti

600 mln

analisi e interazioni multicanale in linguaggio naturale con il cliente

510.000

interazioni con il cliente gestite al mese

50.000

interazioni vocali analizzate al mese

29

lingue supportate

Altro

Management AlmavivA do Brasil

Marco Tripi

Diretor Presidente

Management AlmavivA do Brasil

Francesco Renzetti

CEO

Principali clienti

América Móvil

TIM

Oi

Globo

Itaú

Banco Pan

Nextel

Net

Claro

Vivo

Sky

Latam Airlines

Serasa

Estácio

Grupo Avenida

AES ElectroPaulo

Via Varejo

Bradesco

Caixa Seguradora

CredSystem

Guia Bolso

Seja Digital

Sanofi

Tracker

Light

Altro

Visita il sito AlmavivA do Brasil

Sede legale
Rua Bela Cintra, 1149
Sobreloja e 1º Andar Consolação
São Paulo – SP
CEP: 01415 000
tel. (+55)-3004-8345

Società del Gruppo

AlmavivA de Belgique

Società del Gruppo

AlmavivA Services