Nella veste di Direttore Generale Staff ha la responsabilità delle Aree: Acquisti e Servizi Generali, Affari Legali, Affari Societari, Qualità.
È Consigliere di Amministrazione e Segretario del Consiglio di Amministrazione di Almaviva, ricopre inoltre le cariche di Amministratore Delegato di Almaviva Experience (già Almaviva do Brasil) e Presidente di Almacontact. Dal 2022 è anche Presidente di CRC - Central de Recuperação de Créditos (che da luglio 2024, insieme ad Almaviva do Brasil, diventa Almaviva Experience).
Nato nel 1962, si laurea in Giurisprudenza con lode nel 1985 e consegue l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato nel 1989.
Nel 2000 entra in Almaviva, con l'incarico di Direttore Affari Legali e Societari e, nel tempo, assume responsabilità sempre crescenti nell'ambito del Gruppo.
Dal 1989 al 1999 è socio dello Studio Persiani - Avvocati Associati, in Roma. Negli stessi anni è Assistente presso l'Istituto di Diritto Processuale Civile dell'Università "La Sapienza" di Roma.
Tra il 1985 e il 2005 ricopre numerosi incarichi pubblici, elettivi e non.