Tavola disegno 1 copia

Almacontact

Almacontact

La Digital Customer Management made in Italy per il mercato latinoamericano

La gestione più efficiente, flessibile ed efficace dei processi di Customer Care.

Almacontact vanta un’offerta completa di outsourcing di servizi di Digital Customer Management che assicurano a organizzazioni private ed enti pubblici l'eccellenza nella Customer Experience.

Nata nel 2014, con sede a Bogotá, la Società esporta nei Paesi sudamericani di lingua spagnola la sinergia fra AlmavivA Contact, leader nel mercato CRM Italia, e AlmavivA do Brasil, azienda divenuta rapidamente tra i primi operatori CRM del mercato brasiliano e uno dei datori di lavoro più rilevanti del settore.

Real-time customer insight.

Una nuova visione per la gestione globale della Customer Experience

Principali Clienti

Latam Airlines

Samsung

Claro

Altro

Management Almacontact

Andrea Antonelli

Presidente e Gerente

Management Almacontact

Guillermo Hernando Ulloa Acevedo

CEO

Società del Gruppo

Società del Gruppo

AlmavivA de Belgique