Tavola disegno 1 copia

AlmaExperience Colombia

AlmaExperience Colombia

La Digital Relationship Management made in Italy per il mercato latino-americano

Gestione dei processi di assistenza clienti sempre più efficiente, flessibile ed efficace

AlmaExperience Colombia vanta un'offerta completa di outsourcing di servizi di gestione delle relazioni digitali per garantire l'eccellenza nell'esperienza del cliente per organizzazioni private ed enti pubblici.

Fondata nel 2014 e con sede a Bogotà, l'azienda esporta nei Paesi sudamericani di lingua spagnola le soluzioni Made in Italy del Gruppo Almaviva e Almaviva Experience (precedentemente conosciuta come Almaviva do Brasil), l'azienda che si è rapidamente sviluppata fino a diventare uno dei principali operatori CRM del mercato brasiliano e uno dei fornitori di lavoro più vitali del settore.

Real-time customer insight

Una nuova visione per la gestione globale della Customer Experience

Management AlmaExperience Colombia

Francesco Renzetti

Presidente

Management AlmaExperience Colombia

Wilffin Valdés Guzmán

CEO

AlmaExperience Colombia S.A.S.
Sede legale

Carrera 15 No. 110-45
Piso 6
Bogotà
Colombia

Società del Gruppo

Società del Gruppo

Almaviva Experience