Tavola disegno 1 copia

Almacontact

Almacontact

La Digital Relationship Management made in Italy per il mercato latinoamericano

La gestione più efficiente, flessibile ed efficace dei processi di Customer Care

Almacontact vanta un’offerta completa di outsourcing di servizi di Digital Relationship Management che assicurano a organizzazioni private ed enti pubblici l'eccellenza nella Customer Experience.

Nata nel 2014, con sede a Bogotá, la Società esporta nei Paesi sudamericani di lingua spagnola la sinergia delle soluzioni made in Italy del Gruppo Almaviva, e Almaviva Experience (già Almaviva do Brasil), azienda divenuta rapidamente tra i primi operatori CRM del mercato brasiliano e uno dei datori di lavoro più rilevanti del settore.

Real-time customer insight

Una nuova visione per la gestione globale della Customer Experience

Management Almacontact

Francesco Renzetti

Presidente

Management Almacontact

Wilffin Valdés Guzmán

CEO

Almacontact S.A.S.
Sede legale

Carrera 15 No. 110-45
Piso 6
Bogotà
Colombia

Società del Gruppo

Almaviva USA

Società del Gruppo

Almaviva Experience