Tavola disegno 1 copia

Digital Experience

Digital Experience

Lo scenario

Le soluzioni AlmavivA

Strategia e Progettazione

Realizzazione e Attuazione

Gestione Continuativa

Altro

Alcuni scenari dell'esperienza AlmavivA

Rinnovo della Comunicazione Istituzionale

Ripartire dagli obiettivi e dalla mission Istituzionale, per definire nuovi messaggi, nuove strategie, nuova immagine, un nuovo modo di comunicare (on/off-line) in un approccio «user centred» e «omnichannel»

Portali Tematici «Cultura e Turismo»

Aggregazione e promozione del patrimonio culturale, territoriale, del tessuto imprenditoriale locale, per promuoverne le eccellenze e le unicità, e attrarre così utenti e visitatori a vivere esperienze coinvolgenti e memorabili

Piattaforme di Servizi digitali «Customer Centered»

Mettere a disposizione dei cittadini nuovi touchpoint profilati per l’accesso ai servizi online della PA.
Usabilità, Accessibilità, Comprensibilità, Multicanalità sono solo alcune delle keywords al centro dei principi di progettazione di queste soluzioni

Altro

Contatta il team di Digital Change

Digital Change

Cyber Security & Privacy

Digital Change