16 società del Gruppo. 65 sedi nel mondo. 45.000 persone.
AlmavivA è al fianco delle imprese 4.0 e delle amministrazioni “digital first" che vogliono cogliere le opportunità della trasformazione in atto.
Leader di mercato in Italia da oltre 30 anni, AlmavivA Contact valorizza il Customer Journey su tutti i canali di contatto grazie alla piattaforma people-centered Almawave basata sulla comprensione del linguaggio naturale con tecnologie di Intelligenza Artificiale.
Voice of the Customer, Customer Engagement, Conversational Platform e Advanced Analytics: Almawave offre soluzioni per ottenere maggiore qualità nei processi di Customer Interaction e di Knowledge Management.
AlmavivA lavora ogni giorno al fianco delle amministrazioni per la trasformazione digitale del Paese, promuovendo nuove opportunità di relazione tra istituzioni e cittadini, in termini culturali e operativi, in linea con i principi dell’Open Government. Parole d’ordine: accessibilità, trasparenza, interoperabilità.
Dalle città metropolitane al piccolo comune, la svolta digitale italiana passa per il valore delle comunità locali. AlmavivA raccoglie la sfida di connettere tutto il Sistema digitale pubblico mettendo il cittadino al centro della strategia: saranno le PA a dialogare tra loro permettendo un approccio immediato e lineare. Con un clic.
Dalle competenze esclusive in ambito ferroviario alla definizione di un’offerta completa di soluzioni e servizi per il trasporto pubblico locale integrato e la logistica intermodale.
Tracciabilità della filiera produttiva, tutela dell’ambiente, conoscenza del territorio e di tutti gli operatori. Innovare il mondo dell’agricoltura significa garantire prodotti sicuri e di massima qualità. In difesa di tutti, produttori e consumatori.
Sistemi di comando e controllo terrestre, navale e aereo. Comunicazioni sicure e protezione delle infrastrutture critiche. Sistemi di identificazione e supporto alle indagini. AlmavivA è al fianco delle Forze Armate e di Polizia nella difesa del Paese e nella prevenzione attiva di ogni rischio.
Open banking, digital payment, insurance management systems, data rights management, advanced data analytics, fraud prevention & detection, functional advisory, business operation consultancy, financial asset management. Qualunque sia l’esigenza di innovazione, una banca più facile ha clienti più felici.
AlmavivA accompagna lo sviluppo dei processi operativi e di business delle aziende con soluzioni innovative, che fanno leva su tecnologie best-of-breed di mercato e su piattaforme proprietarie di speech recognition & advanced analytics e di smart energy management.
Migliorare la customer experience del cliente e le performance operative: un unico Front-End per accedere in tempo reale a tutte le informazioni necessarie per una digital customer management efficace su tutti i canali di contatto.
Comunicati stampa 21-12-2020
Comunicati stampa 21-12-2020
Ai Campionati del mondo di sci alpino le soluzioni innovative di AlmavivA, partner di Cortina 2021, per una nuova esperienza turistica in sicurezza. Monitoraggio in tempo reale della viabilità, fruibilità di parcheggi, piste, impianti e navette, accessibilità dei punti di interesse senza code e assembramenti.
La gestione multicanale dei clienti è l’ingrediente principe della nuova comunicazione aziendale, che permette di creare un filo diretto con il cliente e creare un’esperienza del brand appagante, ma soprattutto coinvolgente.
Non esistono grandi aziende senza grandi professionisti. Che tu sia un neolaureato o un campione dell’innovazione, sappiamo che il tuo entusiasmo e la tua competenza sono la vera chiave per il successo dei nostri progetti.
Copyright AlmavivA 2018
Sede legale e uffici
00137 Roma
Via di Casal Boccone, 188-190
tel. (39)-06.39931
C.F./P.IVA 08450891000
Per il proprio sito AlmavivA S.p.A. utilizza esclusivamente cookies tecnici di sessione al fine di consentire e facilitare la navigazione. Il loro utilizzo è necessario per il funzionamento del sito e in caso di mancata chiusura del browser i cookies persistono per venti minuti. Per ulteriori dettagli consulta la pagina Note Legali.