Tavola disegno 1 copia

Save the Date: il Gruppo AlmavivA e gli eventi online di novembre

Save the Date: il Gruppo AlmavivA e gli eventi online di novembre

13-11-2020

​Social Football Summit e eSport Summit sono due appuntamenti in una fitta agenda di eventi online che impegnano il Gruppo AlmavivA in questi giorni.​  

Save the Date!

Mercoledì 11 novembre, Fulvio Conti - Head Delivery PAL, Agriculture and Environment Practice è stato invitato a portare l’esperienza AlmavivA nella seconda tappa dell’Innovation Agritour dedicata a “Farm to Fork Strategy: dall’IoT alla blockchain”.

Scopri di più e iscriviti sulla piattaforma di EIMA International, evento nell’ambito del quale si colloca la tappa del tour.

Delega, ascolto, informazione, motivazione, formazione delle persone: cosa fa la differenza oggi nelle attività di customer management? Venerdì 13 novembre alle ore 12.00, l’AD AlmavivA Contact Mirko Giannetti prende parte al confronto “La gestione del remote working”.

Maggiori informazioni sul sito del Club CMMC, promotore dell’evento.

 

Sabato 14 novembre? In compagnia delle “Ideas worth spreading!" PerVoice è fra i partner del TEDxTrento​, la kermesse in streaming dedicata a innovazione, socializzazione, imprenditorialità, apertura al cambiamento, conoscenza: un invito alla riflessione con la condivisione di esempi positivi, stimolo al fare per sé e per la propria comunità.

Da non perdere su TEDxTrento.com.


 

Giovedì 19 novembre i recruiter AlmavivA e Almawave sono a Inclusion Job Day Milano​, l’evento dedicato alle persone con disabilità: diplomati, laureandi, laureati e giovani professionisti che vogliono crescere e dare spazio alle proprie attitudini e competenze. 

Il 26 e 27 novembre, torna #Il CLIENTE con i suoi appuntamenti di approfondimento, confronto e riflessione sulle nuove frontiere della relazione tra mondo finanziario e cliente retail. Nella Sessione Parallela “Digitale, e la banca diventa semplice”, scopri di più sulle soluzioni Almawave per rendere coinvolgente la Customer Experience nell’intervento di Giancarlo Sassi, Sales Manager Banking & Insurance.

Iscriviti sul sito dell’evento​.