Tavola disegno 1 copia

La cultura inclusiva del Gruppo AlmavivA a Inclusion Job Day: appuntamento domani a Roma e il 19 novembre a Milano

La cultura inclusiva del Gruppo AlmavivA a Inclusion Job Day: appuntamento domani a Roma e il 19 novembre a Milano

28-10-2020

Dopo la recente partecipazione alla Borsa del Placement, un ponte fra i mondi dello studio e del lavoro nel quale AlmavivA e Almawave hanno incontrato enti di alta formazione, le società saranno presenti domani a Inclusion Job Day, l’evento dedicato alle persone con disabilità: diplomati, laureandi, laureati e giovani professionisti che vogliono crescere e dare spazio alle proprie attitudini e competenze.

La Virtual Edition 2020 è un evento completamente online, studiato per garantire modalità di contatto innovative ed esperienziali, nella massima sicurezza, che si terrà domani a Roma e il 19 novembre a Milano.

Integrare principi etici di grande respiro all’interno della propria strategia di impresa. Questa è la responsabilità sociale per il Gruppo AlmavivA, che interpreta ogni giorno una Cultura d’Impresa fondata sull’attenzione per le persone, sull’osservanza dei principi etici condivisi, sul trasparente rispetto delle regole.

AlmavivA è stata tra le prime aziende ICT italiane a ottenere nel 2007 il “Social Accountability System Certificate – SA 8000”, interpretando e diffondendo ogni giorno i principi di Responsabilità Sociale.

Nell’ecosistema CSR del Gruppo AlmavivA, occupano un posto privilegiato i progetti sviluppati con Disability Pride Italia, una rete internazionale che promuove i diritti civili delle persone con disabilità e ne persegue la piena inclusione sociale, con la quale AlmavivA ha recentemente annunciato il lancio della Carta dei Valori.

Scopri di più, visita il sito di Inclusion Job Day