30-01-2026
Prende ufficialmente il via “Moova Mobilità ad Alta Quota”, un percorso di confronto e networking promosso dal Gruppo Almaviva, che conferma e rinnova la partnership con Fondazione Cortina, in vista dei Giochi Olimpici Invernali Milano-Cortina 2026: un contesto altamente simbolico per attivare un confronto con i territori, contribuendo a una visione condivisa di innovazione, sviluppo tecnologico, transizione sostenibile.
La Campagna è stata presentata oggi a Milano, nella sede Almaviva di Corso Como, e toccherà nelle prossime settimane quattro città protagoniste delle Olimpiadi 2026.
Al centro dell’iniziativa, l’impegno di Almaviva attraverso Moova, la piattaforma per la mobilità sostenibile, capace di supportare la trasformazione digitale della mobilità urbana e interurbana e lo sviluppo di soluzioni innovative a beneficio di cittadini e territori.
Smart Infrastructure, Smart Mobility e Smart Security sono i temi al centro delle prossime tappe di “Moova Mobilità ad Alta Quota”: il 6 febbraio a Bormio, il 12 febbraio a Cortina, il 20 febbraio a Livigno. Appuntamento conclusivo, il 6 marzo a Milano.
Per saperne di più Almaviva con la Fondazione Cortina per la campagna “Moova Mobilità ad Alta Quota”