Nata dallo spin-off della Divisione Finance della Capogruppo nel 2022, ReActive è la società che accompagna la trasformazione digitale del mondo finance, con la missione di presidiare e sviluppare l’offerta del Gruppo Almaviva diretta al mercato banche, assicurazioni e ai nuovi operatori finanziari.
La costituzione della società segna un passaggio di crescita importante per il Gruppo AlmavivA, che punta alla leadership nei settori in cui opera, attraverso un programma di investimenti indirizzato sia alla crescita interna che ad acquisizioni di quote di mercato.
Un profilo societario, quello di ReActive, che risponde alla scelta di forte focalizzazione sull’ambito finance, valorizzando competenze e assetto produttivo, per cogliere le opportunità proposte da un mercato in profonda e rapida evoluzione, sia sul perimetro nazionale sia sui mercati esteri.
Per ReActive è fondamentale la sinergia infragruppo: accanto alle competenze decennali e all’identità riconosciuta negli ambiti di business tradizionali - core banking, pagamenti, finanza, crediti, compliance - le infrastrutture, le piattaforme e le practices del Gruppo Almaviva, specializzate su cloud e sicurezza, rappresentano un ulteriore asset unico che permette alla nuova società di portare sul mercato un’offerta distintiva end-to end.
Prodotti e servizi per sostenere il cambiamento legato all’innovazione tecnologica e ai nuovi processi finanziari: un’offerta avanzata, personalizzata e modulabile, basata su competenze uniche
ReActive S.r.l.
Sede legale
Via dei Missaglia, 97
20142 Milano
Capitale sociale Euro 2.000.000,00 i.v.
Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi
C.F:/P.IVA 12111610965
R.E.A. MI2640899
Società soggetta all’attività di Direzione e Coordinamento di Almaviva S.p.A.
Copyright Almaviva S.p.A. 2018
Sede legale e uffici
00137 Roma
Via di Casal Boccone, 188-190
tel. (+39)-06.39931
C.F./P.IVA 08450891000
Per il proprio sito Almaviva S.p.A. utilizza esclusivamente cookies tecnici di sessione al fine di consentire e facilitare la navigazione. Il loro utilizzo è necessario per il funzionamento del sito e in caso di mancata chiusura del browser i cookies persistono per venti minuti. Per ulteriori dettagli consulta la pagina Note Legali.