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Una delle principali compagnie telefoniche del mondo affida ad AlmavivA Contact la gestione di circa 2.500 spedizioni al giorno in modalità end to end

Una delle principali compagnie telefoniche del mondo affida ad AlmavivA Contact la gestione di circa 2.500 spedizioni al giorno in modalità end to end

04-07-2013

Una delle principali compagnie telefoniche del mondo affida ad AlmavivA Contact la gestione di circa 2.500 spedizioni al giorno in modalità end to end

 

L’offerta AlmavivA Contact in Italia e all'estero comprende servizi per la gestione dell’intero processo di Customer Relationship Management fino a includere un’offerta di Logistica e Spedizioni che vanta una serie di elementi distintivi: 
 
  • una gestione del servizio interamente customizzata pensata per garantire al cliente considerevoli saving economici e flessibilità operative 
  • un processo gestito in modalità end-to-end: vendita telefonica e online, back office, magazzino, server farm, spedizioni, packaging, assistenza tecnica in garanzia, refurbished, … 
  • un pricing basato esclusivamente sulla gestione del servizio: nessun costo viene imputato per la gestione del magazzino, sia centrale sia in conto vendita, né ci sono voci di spesa tipiche del settore logistico (movimentazione pallet, referenze trattate, produzione documenti contabili, allocazione negli scaffali, attività inventariali) 
  • una piattaforma erogata in modalità PaaS - Platform as a service che non richiede investimenti in Information Technology, né come set up né come maintenance, abbattendo il Time to Market e il Total Cost of Ownership 
  • una gestione innovativa del magazzino, che viene offerto in esclusiva da AlmavivA Contact personalizzato in base alle richieste del cliente in termini di security, assicurazioni, layout, organizzazione operativa 
  • un back office completo e accurato: verifiche formali, amministrative e relative alle frodi su tutti gli ordini provenienti dal customer care, dai call center di vendita, dal portale web, dalla rete degli agenti sul territorio; con tracking della pratica sin dal caricamento dell’ordine, garanzia di attivazione dei servizi subito dopo la consegna, produzione real-time di fatturazione al cliente con correlazioni ai sistemi gestionali del cliente 
  • una delivery “su misura”: il cliente può scegliere liberamente giorno e fascia oraria preferiti; siamo in grado di consegnare entro le 10.30 del mattino successivo all’ordine in 1.200 località, entro il giorno successivo in altre 16.474 località e per tutte le restanti destinazioni entro le 48h 
  • un’ampia possibilità di personalizzazione dei prodotti: skin, tamponing, incisioni, accessori, …
 
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