Tavola disegno 1 copia

Da domani Social Football Summit allo Stadio Olimpico

Da domani Social Football Summit allo Stadio Olimpico

19-11-2019

Il 21 novembre l’annuncio dei vincitori della Call for Growth&Talents organizzata in collaborazione con AlmavivA Digital Partner dell’evento

Parte domani la due giorni del Social Football Summit, l’appuntamento internazionale dedicato al digital marketing e all’innovazione nella Football Industry.

75 top speakers, 30 panel, 2 stage: il primo dedicato alle iniziative più originali e significative di digital marketing e fan engagement, il secondo al processo di trasformazione del settore, alle innovazioni di prodotto, agli eSports.

Nel pomeriggio di domani nello Stage 1, in programma l’intervento di Piero Rossini, Vice Direttore Generale di AlmavivA per la Business Unit Pubblica Amministrazione Centrale e Locale, Financial Services, Telco, Utilities & Industria.
Mentre domani mattina, nello Stage 2, Alessandro Mantelli - Chief Technology Officer & Practice Leader di AlmavivA e AlmavivA Digitaltec – illustrerà "Innovation Needs Lega Serie A” la Call for Growth&Talents, organizzata in collaborazione con AlmavivA.

La giuria annuncerà i vincitori nel pomeriggio del 21 novembre valutando le proposte dei finalisti:

  • Call for Growth: Golee, Djungle; AR Studio
  • Call for Talents: Smart Assist, Athlete Manager, Impatto economico di un calciatore sul bilancio tramite l’analisi dei social.

"La propensione all’innovazione del mondo del Calcio - ha commentato il DG Divisione IT AlmavivA Antonio Amati sul blog del Summit - è una sfida stimolante, perché unisce business, tecnologia, sport, passione che si integra in alcuni degli ecosistemi più interessanti e in evoluzione come quelli della Smart City e della Smart Mobility, su cui AlmavivA lavora già da tempo contribuendo a dare significato alla trasformazione digitale".

Vuoi saperne di più?

Leggi il Comunicato Stampa e vai al sito del Social Football Summit.