26-06-2023
Il 30 giugno, all’Auditorium Nana Bianca di Firenze, si terrà la prima tappa dell’Osservatorio Travel Innovation della School of Management del Politecnico di Milano, che vede The Data Appeal Company come Partner e Almaviva come Sponsor.
Riservato alla community dell’Osservatorio e aperto agli operatori delle DMO solo su invito, “Smart destination: analisi e strategie di marketing data-driven per operatori e destinazioni turistiche” sarà l’occasione per presentare le attività di ricerca sulla catena del valore delle destinazioni.
Nella sessione “Il Destination Management in pratica" interverrà Mario Romanelli, Sales Director Italy di The Data Appeal Company. Durante il suo speech si metterà al centro il valore delle nostre soluzioni come valido strumento per la strategia di crescita dei clienti.
L’Osservatorio nasce nel 2014 per studiare e comprendere l’evoluzione di uno dei settori economici più rilevanti in Italia, nel quale la competitività è sempre più influenzata dall’impiego delle tecnologie digitali, sia nella relazione con il turista sia nella gestione dei servizi. Di particolare interesse, sono le nuove esigenze del turista che si stanno delineando, l’estensione spazio-temporale del viaggio grazie al digitale e le possibili implicazioni per gli operatori, le diverse modalità di interazione tra gli attori e l’integrazione di servizi turistici esperienziali.
Per saperne di più vai al sito The Data Appeal Company