Tavola disegno 1 copia

Il Team Almaviva del Curling Club Dolomiti di Cortina vince il Campionato nazionale femminile

Il Team Almaviva del Curling Club Dolomiti di Cortina vince il Campionato nazionale femminile

06-03-2023

​Il Team Almaviva del Curling Club Dolomiti di Cortina ha vinto il campionato nazionale femminile, per il quarto anno di fila, con 10 vittorie consecutive su 10: Stefania Costantini, Marta Lo Deserto, Angela Romei, Giulia Zardini Lacedelli, che compongono la squadra sono anche le quattro migliori atlete a livello nazionale singolarmente.

Il Team Almaviva, allenato da Violetta Caldart, lo scorso febbraio ha partecipato per la prima volta nella storia del curling alle finali del grande Slam in Canada. Prossima sfida: i Campionati del Mondo in Svezia a partire dal 18 marzo. Un in bocca al lupo al Curling Club Dolomiti presieduto da Alessandro Zisa.

“Passione, determinazione e collaborazione sono da sempre i cardini che sostengono l’attività sportiva e sono valori alla base della nostra attività imprenditoriale. Sostenere il principale Club italiano di questa disciplina, partecipare attivamente alla crescita dei giovani atleti e intraprendere un percorso di collaborazione in vista delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 è oggi un nostro impegno”, così dichiarava il Presidente del Gruppo Alberto Tripi quando un anno fa Almaviva aveva deciso di diventare sponsor del Club.