Tavola disegno 1 copia

AlmavivA partecipa al SAP Rail Innovation Summit di Dubai

AlmavivA partecipa al SAP Rail Innovation Summit di Dubai

11-10-2021

AlmavivA partecipa come partner al SAP Rail Innovation Summit, organizzato da SAP l’11 ottobre a Dubai presso l’Expo2020 appena inaugurato.

L’intervento di Vincenzo Bloise - Responsabile Sviluppo Mercato internazionale Transportation & Logistics - e Alessandro Chierico - Responsabile Infrastructure development & maintenance - si è focalizzato sulle Soluzioni AlmavivA per la Logistica e gli Yard ferroviari, presentate ad aziende del settore ferroviario come Etihad Railways, Kazakhistan Railways, Saudi Railways, Egyptian National Railways: un target importante che AlmavivA e SAP perseguono sul mercato Rail.

Grazie alle proprie competenze ed esperienze, la BUT consolida il suo ruolo di business partner, al fianco di SAP, in grado di progettare, implementare e operare soluzioni ICT SAP based per gli operatori logistici.

Il settore della Logistica è in piena espansione dopo la pandemia e sempre più orientato verso la multimodalità; la piattaforma MOOVA è la risposta integrata, sostenibile e innovativa alle nuove esigenze del mercato.