Tavola disegno 1 copia

MOOVA a San Paolo: ultimo giorno per Almaviva a NT EXPO 2023

MOOVA a San Paolo: ultimo giorno per Almaviva a NT EXPO 2023

02-03-2023

​62 espositori per oltre 6.000 visitatori qualificati: giornata conclusiva per NT EXPO 2023, la più importante Rail Exhibition del Brasile. Nel suo spazio espositivo, Almaviva ha illustrato prodotti e soluzioni della piattaforma MOOVA pensati per il mercato brasiliano.

Smart Station, AFC e la soluzione MaaS sono le proposte Almaviva per la mobilità nelle congestionate aree metropolitane del Brasile. Le soluzioni per l’Asset Management, la gestione degli impianti (Yard) e il monitoraggio Infrastrutture (SHM) rappresentano invece l’offerta per il “Rail Freight segment”, in un Paese dove gli operatori di Trasporto Merci sono anche i proprietari dell’infrastruttura ferroviaria. Smart Station, insieme a SEM e SVI, completano il quadro targato MOOVA.

Per la Divisione Transportation & Logistics Almaviva, presenti a San Paolo rappresentanti dell’area International Market Development: Vincenzo Bloise, Maurizio Taffone e Fabiano Fonseca. Inoltre, come Special Matter Expert, Alessandro Chierico, Responsabile Asset Management in Operation, e Fatima Zahra El Mourtadi per la BU Rail.