26-10-2022
L’autunno 2022 è ricco di appuntamenti per il settore turistico: è l’occasione per incontrare The Data Appeal Company, conoscere le sue piattaforme e approfondire la visione della società del Gruppo Almawave attraverso gli interventi di Mirko Lalli, CEO TDAC e Chief Group Digital Strategy Officer di Almawave.
La capacità di analizzare, comprendere e usare i dati per affrontare meglio la crescente complessità del sistema turistico è al centro di Sardinia Tourism Call 2 Action, l’evento che si tiene oggi a Olbia.
Il 28 e il 29 ottobre si svolgerà a Chianciano Terme la 1ª Conferenza Nazionale Programmatica Nazionale, ovvero gli Stati Generali del Turismo, che vedrà la partecipazione di tutti i più importanti stakeholder nazionali e internazionali oltre che rappresentanti del mondo scientifico e accademico allo scopo di contribuire attivamente alla realizzazione del Piano Strategico del Turismo 2023-2027. Nella sessione "I nuovi trend globali del turismo", il CEO Mirko Lalli racconterà come sia fondamentale creare servizi ed esperienze abilitate e potenziate dall’Intelligenza artificiale all’interno di uno scenario in costante evoluzione.
Dal 2 al 4 novembre, l’appuntamento è a Siviglia, per Tourism Innovation Summit dedicato a supportare il settore turistico nelle sfide del digitale.
Tre interventi da segnalare nella sessione intitolata “Tourism Innovation Global Summit”:
E dal 7 al 9 novembre il networking The Data Appeal Company prosegue a World Travel Market London.