Tavola disegno 1 copia

MoovA Absolute Mobility: Almaviva e Sadel a InnoTrans 2024

MoovA Absolute Mobility: Almaviva e Sadel a InnoTrans 2024

25-09-2024

​InnoTrans 2024, la Fiera Internazionale per la Tecnologia dei Trasporti, a Berlino dal 24 al 27 settembre.

Almaviva torna a Berlino con uno stand innovativo che dal primo giorno di fiera ha catturato l'attenzione di numerosi visitatori, grazie alle soluzioni all'avanguardia nel settore ferroviario.

Ieri, 25 settembre, Elsayed Mohamed Metwally, CEO di LTRA (Authority for Regulating Internal and International Land Transport), in visita al nostro stand per condividere e fare il punto sulle nuove iniziative di sviluppo del trasporto pubblico in Egitto e sancire, tra Almaviva e LTRA, un accordo rispetto al Protocollo di Cooperazione, firmato alla presenza del ministro dei trasporti egiziano Kamel Al-Wazir. 

Al centro dello spazio espositivo Almaviva e Sadel c’è MoovA, la piattaforma che abilita nuovi paradigmi della mobilità in un unico e avanzato framework tecnologico in linea con i trend mondiali, modulare, cloud ready, basata su standard internazionali.

MoovA offre una gamma completa di prodotti e soluzioni per la gestione a 360° di una mobilità green, multimodale e as a service. Come sempre, protagoniste le nostre soluzioni bordo treno e i dispositivi Sadel insieme alle solutions per il Rail e il MaaS.

Il programma è ricco di demo e appuntamenti.
Venite a trovarci al padiglione 4.1, stand 720.

Scopri di più, visita