Tavola disegno 1 copia

Premio AssoNEXT Best ESG Identity ad Almawave

Premio AssoNEXT Best ESG Identity ad Almawave

25-11-2022

​Almawave si è aggiudicata il Premio AssoNEXT Best ESG Identity.

Questa la motivazione: “Per aver intrapreso con significativa consapevolezza il percorso di sostenibilità, integrando i diversi aspetti sociali ambientali e di governance, sia nell’offerta di prodotti e servizi al mercato, sia nell’operatività del business, generando una sinergia che permette alla Società di favorire una transizione digitale etica, inclusiva e a ridotto impatto ambientale”.

“Il percorso avviato in ambito ESG da Almawave è parte della nostra strategia di sviluppo e trova fondamento nel nostro Dna e nei nostri principi. Sono molto orgogliosa che questo convinto cammino sia stato riconosciuto e premiato. Voglio ringraziare AssoNEXT e anche tutto il team Almawave che ogni giorno contribuisce al perseguimento dei nostri obiettivi e condivide il sistema valoriale aziendale”, ha commentato Valeria Sandei, AD del gruppo Almawave.

La cerimonia del Premio AssoNEXT, Associazione Italiana delle PMI quotate sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, si è tenuta a Palazzo Visconti di Milano e ha visto la partecipazione di un’ampia platea di imprenditori, dirigenti d’impresa, professionisti oltre che di rappresentanti delle istituzioni, accademici e giornalisti: un’occasione per discutere dell’importanza della visione innovativa e di dinamicità che contraddistingue le PMI dell’EGM, declinando il successo del valore manageriale nelle diverse aree di business.

Anna Lambiase, Vicepresidente di AssoNEXT: “Siamo orgogliosi di premiare le società del mercato EGM che si sono distinte grazie alle performance azionarie, alla capacità innovativa, alle operazioni di internazionalizzazione, alla sostenibilità, riuscendo a coniugare crescita e finanza in un percorso virtuoso”.