Tavola disegno 1 copia

World Business Partner di ACI Airport Council International, AlmavivA interviene al webinar “Data management and ICT”

World Business Partner di ACI Airport Council International, AlmavivA interviene al webinar “Data management and ICT”

19-04-2021

Siglata la partnership con Airport Council International, la più importante organizzazione per gli aeroporti a livello globale, AlmavivA partecipa domani al webinar sulla transizione digitale che ACI dedica ai suoi membri. 

"Data management through Smart Equipment IoT platform" è il titolo dell’intervento di Claudio Tomei della Divisione Transportation & Logistics, che illustrerà come la soluzione Moova@SEM, in una prospettiva post pandemica, consenta una efficace gestione centralizzata degli impianti e la razionalizzazione dei consumi energetici.

Con una value proposition che abilita le opportunità offerte dai paradigmi emergenti della mobilità digitale, AlmavivA è leader in Italia nell’ambito dell’ICT applicato al settore dei Trasporti della Logistica e un player sempre più significativo nel mercato internazionale.
Scopri l’Innovazione AlmavivA che fa viaggiare 


Fondata nel 1991, ACI rappresenta gli interessi degli aeroporti presso i governi e le organizzazioni internazionali, sviluppa standard, politiche e pratiche per il settore, offre opportunità di informazione e formazione per elevare gli standard in tutto il mondo.


Vuoi saperne di più? Visita ACI World: The voice of the world's airports