Tavola disegno 1 copia

The Data Appeal Company annuncia il lancio della sua piattaforma di informazioni turistiche in Brasile

The Data Appeal Company annuncia il lancio della sua piattaforma di informazioni turistiche in Brasile

21-09-2022

L'azienda del Gruppo Almawave presenterà la sua piattaforma di intelligenza turistica per l’analisi delle destinazioni, la sentiment intelligence e la geolocalizzazione al mercato nazionale durante ABAV Expo 2022, che si svolgerà dal 21 al 23 settembre a Recife (PE).

"Il nostro grande scopo è quello di democratizzare l'analisi dei dati e dei record di posizione in un modo davvero intelligente", afferma Mirko Lalli, CEO e fondatore di The Data Appeal Company, aggiungendo che l'azienda ha già mappato e monitorato più di 15 milioni di stabilimenti e punti di interesse turistico del paese. “Siamo felici di arrivare in Brasile, un mercato con un grande potenziale di crescita, nel bel mezzo di una ripresa del turismo”.

Mostrare queste opportunità, osserva Lalli, è l'obiettivo principale di ABAV Expo 2022. “Siamo molto orgogliosi che la nostra tecnologia abbia aiutato sempre più persone ad accedere alle migliori esperienze turistiche in tutto il mondo. Ecco perché siamo alla più grande fiera del turismo brasiliana: vogliamo mostrare come concetti come Intelligenza Artificiale, Big Data e Analytics possano rivoluzionare l'offerta di momenti unici in ogni viaggio, responsabilizzando le organizzazioni pubbliche e private nel loro processo decisionale, anche negli investimenti più strategici”, aggiunge.

Il 22 settembre, alle 16, il CEO globale di Data Appeal terrà una conferenza su come le destinazioni turistiche del futuro utilizzano Big Data e Intelligenza Artificiale per comprendere meglio i sentimenti dei turisti e prendere le decisioni migliori. Per l'occasione verrà assegnato il Premio Brasil Destino Digital agli Stati con la migliore Reputazione Digitale, nelle categorie Sensazione Generale, Ospitalità, Riserve Naturali, Reputazione Gastronomica e Offerta di Attrazioni.

Per saperne di più, vai al sito di The Data Appeal Company.