Tavola disegno 1 copia

Quattro borse di studio Almaviva per il nuovo Master in Information Technologies e Pubblica Amministrazione dell’Università di Salerno

Quattro borse di studio Almaviva per il nuovo Master in Information Technologies e Pubblica Amministrazione dell’Università di Salerno

30-06-2025

​Presso il Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione dell’Università di Salerno è istituito il Master Universitario, di II livello, denominato “Information Technologies e Pubblica Amministrazione”.

Almaviva ha finanziato quattro borse di studio per questo percorso di formazione e di aggiornamento, alla sua prima edizione, che ha l’obiettivo di creare personale altamente qualificato in grado di conoscere, attuare e progettare il sistema di ammodernamento dell’amministrazione pubblica secondo le nuove metriche della rivoluzione digitale.

Attraverso un’esperienza didattica coerente con una lettura del cambiamento a livello globale, il Corso di propone di formare profili professionali capaci cogliere a diversi livelli le sfide della digitalizzazione, rafforzando le amministrazioni attraverso il contributo del diritto, dell’economia, del management e dell’informatica.

Il bando scade il 25 agosto.
Visita il sito, se vuoi saperne di più.