Tavola disegno 1 copia

Passa all’azione! Almaviva Sponsor Codemotion Workshop Fest il 19 e 20 marzo

Passa all’azione! Almaviva Sponsor Codemotion Workshop Fest il 19 e 20 marzo

18-03-2024

Passa all’azione con gli hands-on workshop! Con 20 workshop e sessioni di live coding in un unico evento, torna domani e dopodomani Codemotion Wokshop Fest.

“Se vuoi imparare veramente a fare qualcosa devi provare a farla” è il motto di questa imperdibile piattaforma di confronto, che Almaviva accompagna anche quest’ano per far emergere il talento nascosto in ogni dev.

“Best practices e pattern per affrontare preparati la modernizzazione tecnologica” è il titolo del talk che terrà il 20 marzo alle 12 Francesco del Re – Delivery Governance & Demand Mercato Welfare Almaviva.

“La modernizzazione tecnologica dei sistemi legacy è uno degli aspetti fondamentali della trasformazione digitale – commenta Del Re -; approcciare questa attività, in particolare su servizi critici, richiede una forte comprensione dell'architettura esistente, identificando i punti critici per pianificare una strategia di migrazione graduale. Best practices e pattern standard possono guidare efficacemente il processo garantendo continuità di servizio, monitorando costantemente il progresso e valutando l'impatto delle modifiche per assicurare una transizione sicura.”

Scopri di più e partecipa a Codemotion Workshop Fest 2024