Tavola disegno 1 copia

Comprensione locale, prospettiva globale: la Digital Customer Management del Gruppo AlmavivA premiata da Frost & Sullivan in Texas

Comprensione locale, prospettiva globale: la Digital Customer Management del Gruppo AlmavivA premiata da Frost & Sullivan in Texas

03-12-2019

Ritirano il Premio Guillermo Ulloa Acevedo, CEO di Almacontact in Colombia e André Pandolfi, Responsabile Marketing & Sales di AlmavivA do Brasil

Ieri sera a San Antonio in Texas si è tenuta la cerimonia di premiazione del “Frost & Sullivan's Excellence in Best Practices 2020". Per “Competitive Strategy Innovation & Leadership in Contact Center Outsourcing Services Industry, Latin America", hanno ritirato il Premio Guillermo Ulloa Acevedo, CEO di Almacontact in Colombia e André Pandolfi, Responsabile Marketing & Sales di AlmavivA do Brasil.

Qualità, valore, prezzo, prestazioni, unite alla capacità di ampliare e differenziare la linea dei prodotti rispetto ai concorrenti: il riconoscimento è il risultato di un'ampia attività di ricerca da parte del team globale di analisti e consulenti di Frost & Sullivan su una vasta gamma di mercati in più settori e ambiti territoriali per l'identificazione di aziende eccellenti per leadership e strategie adottate.

Fondamento dell'attività delle consociate in America Latina, la tecnologia proprietaria Almawave, che valorizza la potenza del linguaggio naturale per sostenere la Customer Experience e alimentare nuovi processi multicanale verso maggiori livelli di efficienza.

Vuoi saperne di più? Leggi l'ultimo approfondimento in Sala Stampa “Marketing, caring e vendite alla prova della digital innovation: è l'ora della convergenza"