Tavola disegno 1 copia

Le Smart Travel Solutions di SADEL fanno scuola

Le Smart Travel Solutions di SADEL fanno scuola

28-01-2021

Sono cominciate le lezioni alla Scuola di Alta Formazione in Ingegneria dei Sistemi per la Mobilità Integrata

Oggi le reti di comunicazione a bordo treno e il Sistema di Informazione ai Passeggeri sono al centro della didattica rivolta ai 26 studenti ammessi alla Scuola di Alta Formazione in Ingegneria dei Sistemi per la Mobilità Integrata promossa da Alma Mater Studiorum - Università di Bologna.

Sarà Davide Amato di SADEL a guidare i giovani talenti nel percorso di perfezionamento scientifico multidisciplinare che fornirà conoscenze e competenze spendibili in aziende, centri di ricerca e amministrazioni che operano nel settore dei trasporti.

Si consolida di anno in anno la partnership di SADEL con SAF. Radicata nel "distretto meccatronico" di Bologna, l’azienda del Gruppo AlmavivA è composta da una consolidata squadra di professionisti che, combinando le proprie competenze in ambito software, meccanico ed elettronico, è in grado di concepire, progettare, produrre, testare e manutenere tutti gli equipaggiamenti di bordo, operando conformemente ai rigidissimi standard tecnologici, normativi e qualitativi caratteristici del settore.