01-07-2021
Nuovi spazi virtuali di lavoro, nuovi strumenti digitali, nuovi modelli di engagement in una Learning Organization: domani AlmavivA Contact presenta la sua esperienza al Premio promosso dal Club CMMC dedicato a selezionare le eccellenze del Digital Customer Management.
L’Amministratore Delegato Mirko Giannetti con Lorena Marzolo - Responsabile Area Cliente 1 - illustrerà il percorso di evoluzione aziendale verso un modello di Work From Home, un progetto che interessa circa 4.000 persone in Italia, disegnato per riconfigurare gli assetti interni stimolando l'innovazione e la collaborazione interpersonale e interfunzionale.
Nel settore, AlmavivA Contact è stata la prima azienda in Italia a investire in un modello di lavoro WFH. Lo ha fatto in tempi rapidi, facendo leva da un lato su prerequisiti strutturali – tecnologia, competenze, professionalità – legati all’identità digitale del Gruppo, dall’altro raccogliendo con entusiasmo la sfida della trasformazione che sta attraversando realtà produttive, sociali e amministrative, con una visione che mette al centro le persone e guarda a condizioni avanzate di sicurezza, sostenibilità e work-life balance, cooperazione e comunicazione.
Per partecipare e votare vai alla pagina “Quelli che aspettano… Premi CMMC 2021”.