02-12-2025
Almaviva ha ricevuto ieri sera, a Milano, il prestigioso premio XIX Transatlantic Award, assegnato da AmCham Italy, durante il Transatlantic Award Gala Dinner, al quale ha partecipato il Presidente di Almaviva, Alberto Tripi.
Ogni anno i Transatlantic Award vengono assegnati a realtà illustri che, grazie ai loro investimenti sull’asse transatlantico, hanno contribuito a rafforzare il legame che unisce l’Italia agli Stati Uniti in un momento in cui, tale vicinanza, è più importante che mai.
Motivazione: "aver acquisito il 100% di Iteris, società statunitense quotata al Nasdaq specializzata in soluzioni digitali per la gestione delle infrastrutture di mobilità intelligente e trasporto urbano. L’operazione strategica, che integra know-how italiano con tecnologia americana, accelera l’espansione globale di soluzioni per la mobilità sostenibile".
Un premio ricco di significato, che incoraggia a promuovere l’eccellenza e la cooperazione italo-americana, supportando l’innovazione e la crescita sostenibile.
Per saperne di più, vai al sito dell'evento.