Tavola disegno 1 copia

Intelligent Urban Transport Systems: a IT-TRANS le soluzioni AI, IoT e Big Data AlmavivA per stazioni smart e sicure

Intelligent Urban Transport Systems: a IT-TRANS le soluzioni AI, IoT e Big Data AlmavivA per stazioni smart e sicure

17-12-2020

“IT TRANS è il posto giusto per parlare di futuro: le soluzioni AlmavivA basate su Intelligenza Artificiale, IoT e Big Data rendono le stazioni luoghi smart e sicuri anche in tempo di emergenza sanitaria.” Così Stefania Di Serio - Strategic partnership Manager nella Divisione Trasporti e Logistica AlmavivA alla fiera mondiale sulla mobilità urbana, che si è conclusa registrando sulla piattaforma interattiva numeri importanti: 150 relatori in un centinaio fra conferenze, forum e tavole rotonde, 250 organizzazioni e 1.750 esperti provenienti da 60 paesi diversi.

Promosso da UITP International Association of Public Transport, l’evento ha visto confrontarsi esperti di realtà pubbliche e private sui temi caldi del settore: Digital Mobility, Mobility-as-a-Service, Digital Customer Relations, Ticketing & Payment, Operations & Maintenance, Cybersecurity e molto altro. Temi al centro dell’offerta AlmavivA, leader in Italia nell’ambito dell’ICT applicato al settore dei Trasporti e della Logistica e player sempre più significativo nel mercato internazionale.

L’appuntamento con gli Intelligent Urban Transport Systems è dall’8 al 10 marzo 2022 a Karlsruhe. Nell’attesa, visita il sito IT-TRANS e scopri di più sull’Innovazione che fa viaggiare firmata AlmavivA.