Tavola disegno 1 copia

La forza dell’innovazione digitale, il valore del contatto personale: Almaviva do Brasil diventa Almaviva Experience

La forza dell’innovazione digitale, il valore del contatto personale: Almaviva do Brasil diventa Almaviva Experience

16-07-2024

A conclusione dell’incorporazione di CRC Central de Recuperação de Créditos nel Gruppo Almaviva, cambio di denominazione per l’Azienda che dal 2006 rappresenta la Digital Relationship Management made in Italy per il mercato brasiliano. Una variazione di brand epocale per Almaviva do Brasil, che riflette l’integrazione di best practice diversificate e un nuovo ecosistema di soluzioni digitali. E rinnova l’impegno, consueto, verso l'eccellenza.

Partner tecnologico per una gestione efficiente, efficace e flessibile dei servizi di Customer Care di organizzazioni pubbliche e private, la consociata è il terzo più grande operatore del Brasile e una delle principali aziende dedicate al Customer Relationship Management e al Business Process Outsourcing del Paese. Una realtà tecnologica strutturata, dotata di grande esperienza, capace di trasformare il mercato grazie a un'offerta completa di servizi, recupero crediti e soluzioni avanzate sulla frontiera del digitale.