Tavola disegno 1 copia

“La naturale interazione con la tecnologia” di Almawave nei primi due eventi di maggio

“La naturale interazione con la tecnologia” di Almawave nei primi due eventi di maggio

04-05-2022

​“Rendiamo efficace l’intelligenza artificiale nel tuo mondo, per un risultato concreto e disegnato sulle tue esigenze, interpretando il linguaggio naturale delle persone per comprenderne le necessità”. Parola di Almawave, la società d’innovazione tecnologica del Gruppo AlmavivA che propone tecnologie proprietarie e servizi completi applicati al mondo dei Big Data per supportare l’evoluzione digitale di aziende e pubbliche amministrazioni.

Save the date! Ecco i due prossimi appuntamenti con Almawave.

  • La mattina di venerdì 13 maggio, Paolo Paravento - Chief Sales & Marketing Almawave e CEO PerVoice – partecipa alla Tavola Rotonda Forbes “L’importanza dell’AI per le PMI”. Il confronto è in programma all'interno della AI Week, la settimana italiana dell’intelligenza artificiale, che dal 9 maggio riunisce oltre 10mila manager, imprenditori e startupper fra i più visionari del Paese in più di 30 dirette video dedicate alle migliori applicazioni dell’AI.

Maggiori informazioni su https://www.aiweek.it/

  • ​“The role of Big Data & AI in a Smart City ecosystem” è il titolo dell’intervento che Antonio Cerqua – Head of Technology Consulting Almawave – propone il 16 maggio al Simposio CCGrid 2022 di Taormina, il Forum internazionale nel quale vengono condivisi i più recenti risultati della ricerca e gli sviluppi tecnologici nel campo del Cloud e Internet computing.

  Per saperne di più CCGrid 2022.