Tavola disegno 1 copia

Da Genova a Riyadh: doppio appuntamento con MOOVA

Da Genova a Riyadh: doppio appuntamento con MOOVA

07-11-2022

Almaviva Sponsor al convegno NITEL “Digitalizzazione e gestione del rischio: i protagonisti della mobilità sostenibile”

“Le persone stanno rapidamente cambiando le proprie abitudini, vogliono vivere la mobilità come servizio integrato, flessibile, accessibile, adattabile. Dietro la semplicità di un’app, si nasconde un’elevata complessità e molteplici attori coinvolti”, così Roberto Lupo della Divisione Transportation & Logistics, che oggi parlerà a Genova dell’esperienza Almaviva e di come le soluzioni digitali possano abilitare il cambiamento nel corso dell’evento organizzato dal Consorzio Nazionale InterUniversitario per la Logistica e i Trasporti.
Innovazione, Sostenibilità e Sicurezza: i temi al centro del Convegno che ha l’obiettivo di promuovere una rapida transizione verso una Smart Mobility fortemente personalizzata, rispettosa dell’ambiente e in grado di offrire una soddisfacente esperienza di viaggio.
Per maggiori informazioni: Convegno NITEL.

Moova per i Terminal Hub al Saudi Airport Exhibition

Per consolidare la propria posizione nel mercato arabo, oggi e domani Almaviva è a Riyadh per Saudi Airport Exhibition, il principale evento sullo sviluppo aeroportuale in Arabia Saudita, che coinvolge i leader del settore globale in un confronto sulle novità tecnologiche e di processo.
Saranno Claudio Tomei ed Eugenio Greco della Divisione Transportation & Logistics a presentare nello stand Almaviva MOOVA per i Terminal HUB, la soluzione che permette il monitoraggio, la diagnostica e la razionalizzazione dei consumi degli impianti, integrando soluzioni verticali specializzate di Smart Equipment Management, insieme ai servizi dedicati al Building Management e alla Safety&Security.
Per maggiori informazioni: Saudi Airport Exhibition​