Tavola disegno 1 copia

Almaviva partner dell’Osservatorio Internet of Things del PoliMI, oggi il Convegno finale: focus on Smart Home Reloaded

Almaviva partner dell’Osservatorio Internet of Things del PoliMI, oggi il Convegno finale: focus on Smart Home Reloaded

15-02-2024

Almaviva è fra i partner dell’Osservatorio Internet of Things della School of Management del Politecnico di Milano, nato nel 2011 per indagare le reali opportunità dell’IoT combinando la prospettiva tecnologica con quella manageriale, in un contesto ancora incerto circa i bisogni di mercato, le possibili applicazioni, i benefici concreti.

“Grazie alla capillare presenza sul territorio e alla realizzazione di soluzioni e piattaforme abilitanti all’Internet Of Things, Almaviva garantisce la costituzione di città intelligenti adottando il paradigma delle Smart Cities.” Così Andrea De Angelis, Head of Internet of Things, Solution Architecture & Asset Design Almaviva, presente a Milano in occasione di Smart Home Reloaded: è il momento di innovare su solide basi, il Convegno dell’Osservatorio dedicato a presentare i numeri del mercato Smart Home in Italia e all’estero.

“Le nostre soluzioni spaziano dal Device Management al Video Management System. Obiettivo, aprire nuove opportunità, includere, semplificare la vita alle persone e promuovere la competitività delle imprese, contribuendo alla realizzazione di nuovi servizi in ottica di sostenibilità ambientale ed economica.”

Scopri di più​