Tavola disegno 1 copia

Da domani Almaviva è a Londra: MOOVA e la soluzione MaaS a Transport Ticketing Global 2023

Da domani Almaviva è a Londra: MOOVA e la soluzione MaaS a Transport Ticketing Global 2023

06-03-2023

Con oltre 80 espositori e 1.000 professionisti di settore provenienti da 60 paesi, Transport Ticketing Global è l’evento più importante per conoscere le ultime novità dello smart ticketing e delle soluzioni più innovative per la mobilità. Gli operatori di settore si danno appuntamento a Londra, il 7 e 8 marzo, all’Olympia Exhibition Centre.

Almaviva partecipa all’evento presentando AFC, il prodotto della piattaforma MOOVA che abilita in un'unica soluzione la bigliettazione classica di tipo "ticket based" e la bigliettazione digitale di tipo "account based". Nativamente multimodale, multi-operatore e multicanale, MOOVA AFC consente una configurazione flessibile dei prodotti di trasporto, delle tariffe e delle regole di accesso anche in ottica di Mobility as a Service.

Proprio sul MaaS è incentrata, all’interno di una ricca agenda di conferenze e tavole rotonde, la sessione “Creating Seamless Mobility” a cui parteciperà Fabio Rizzo con un intervento dal titolo “Is MaaS the new El Dorado?”, nel quale, a partire dall’esperienza Almaviva in Italia, illustrerà come le piattaforme digitali siano i veri abilitatori del MaaS.

Scopri di più​