Tavola disegno 1 copia

CEOforLIFE Awards Italia e Premio Eccellenze d'Impresa: doppio riconoscimento per Almawave

CEOforLIFE Awards Italia e Premio Eccellenze d'Impresa: doppio riconoscimento per Almawave

26-10-2023

Innovazione, rispetto dell’ambiente e della persona per una crescita economica inclusiva, questi i temi dei CEOforLIFE Awards Italia 2023. Valeria Sandei, AD Almawave, è stata premiata nella categoria Innovation con il progetto ForestaME, che rappresenta l’impegno nell’adozione di soluzioni innovative, green in grado di affrontare le sfide globali per costruire una società più resiliente, sicura e aperta al futuro.

“Ricevere questo premio è un riconoscimento della nostra dedizione costante all’innovazione e alla sostenibilità ed è testimonianza della competenza della nostra squadra nello sviluppare progetti di valore. L’Intelligenza Artificiale può rappresentare un alleato per mettere a disposizione strumenti semplici ed intuitivi che supportino le imprese nei percorsi di efficientamento, indipendentemente dai settori in cui queste operano”, sottolinea Sandei.

E nel corso della decima edizione del Premio Eccellenze d'Impresa, Almawave è stata scelta dalla giuria come vincitrice nella categoria “Innovazione e tecnologia”. Un premio che per Sandei “testimonia la determinazione nel realizzare progetti innovativi e tecnologie all’avanguardia. I nostri piani per il futuro sono di continuare a crescere, di solidificare la nostra presenza sul mercato domestico ma ovviamente anche di espanderci sui mercati internazionali, puntando sempre di più sulle nostre soluzioni di AI focalizzate sui diversi mercati di riferimento”.