21-05-2026
Almaviva Saudi Arabia ha inaugurato il suo nuovo ufficio a Riyad, rafforzando il suo impegno nel percorso digital transformation del Regno dell'Arabia Saudita.
Lo fa alla presenza di illustri rappresentanti istituzionali e della direzione aziendale, segnando una tappa significativa nel percorso di crescita dell'azienda e consolidando il suo impegno a lungo termine verso il Regno dell'Arabia Saudita.
Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato S.E. Carlo Baldocci, Ambasciatore d'Italia nel Regno dell'Arabia Saudita, insieme a dirigenti senior del Gruppo Almaviva, tra cui Smeraldo Fiorentini, Deputy CEO di Almaviva, Roberto Scaramella, Direttore Generale Transportation and International di Almaviva, e Maurizio Lombardi, Direttore Generale di Almaviva Saudi Arabia.
L'apertura del nuovo ufficio rappresenta un ulteriore passo nella strategia di espansione internazionale di Almaviva e conferma l'intenzione del Gruppo di rafforzare la propria presenza nel Regno, contribuendo attivamente agli obiettivi della Saudi Vision 2030 attraverso soluzioni tecnologiche avanzate, innovazione e competenze internazionali.
Durante la cerimonia è stato evidenziato il crescente livello di cooperazione economica e tecnologica tra Italia e Arabia Saudita, sottolineando il ruolo centrale dell'innovazione, delle infrastrutture digitali e del trasferimento di conoscenze nel sostenere uno sviluppo sostenibile e a lungo termine.