Tavola disegno 1 copia

AlmavivA e Almawave selezionate per partecipare alla tavola rotonda dell’Agenzia Europea eu-LISA

AlmavivA e Almawave selezionate per partecipare alla tavola rotonda dell’Agenzia Europea eu-LISA

03-11-2021

​“Artificial Intelligence and Large-Scale IT Systems: Opportunities and Challenges”: alla tavola rotonda dell’Agenzia Europea eu-LISA dedicata alle possibilità offerte dall’Intelligenza Artificiale per rispondere alle sfide di digitalizzazione nel settore della Giustizia e degli Affari Interni partecipano AlmavivA e Almawave.

Sono state invitate dall’Agenzia Europea che ha indetto una selezione rivolta alle aziende IT per partecipare all’evento, con l’obiettivo di riunire i rappresentanti del mondo dell’offerta, le autorità degli Stati membri e le istituzioni dell'UE.

AlmavivA e Almawave presentano le proprie soluzioni il 4 Novembre, alle ore 15:30, nella sessione “AI for Advanced Data Analytics and Forecasting to Support Business Processes in the Area of Internal Security”. Per AlmavivA intervengono Giulia Zimei, General Manager Egypt e Responsabile Commerciale Settore Internazionale Area Visti e Servizi Consolari, e Fabio Previtali, AI Architect. Per Almawave Davide Buscaglia, Global Sales Account Manager.

L’invito è la conferma della capacità del Gruppo di proporre soluzioni innovative per la Digital Transformation della Pubblica Amministrazione, sia in ambito nazionale che internazionale.

Il webinar è aperto a tutti, previa registrazione.​