Tavola disegno 1 copia

SADEL partner della Scuola di Alta Formazione in Ingegneria dei Sistemi per la Mobilità Integrata

SADEL partner della Scuola di Alta Formazione in Ingegneria dei Sistemi per la Mobilità Integrata

29-10-2020

Anche quest’anno Sadel ha siglato la convenzione con Alma Mater Studiorum - Università di Bologna - Dipartimento di Ingegneria dell'Energia Elettrica e dell'Informazione “Guglielmo Marconi” per la realizzazione della IV edizione della Scuola di Alta Formazione in Ingegneria dei Sistemi per la Mobilità Integrata: Infrastrutture, Segnalamento, ICT, Big Data e Gestione dei Progetti.

Oggi è stato pubblicato il bando che prevede la presentazione delle candidature entro il prossimo 25 novembre per 35 posti disponibili.

Alla Scuola, che si terrà dal 18 gennaio al 12 febbraio 2021, SADEL prenderà parte in qualità di Partner assieme a Ferrovie dello Stato Italiane, Alstom, Finsoft , SITE e Tper.

La partnership di SADEL con SAF 2020 conferma una volta di più i consolidati rapporti che intercorrono fra le aziende del Gruppo AlmavivA e le Università italiane per intercettare giovani talenti già prima della laurea, indirizzandoli e rendendoli pronti per l'ingresso nel mondo del lavoro garantendo, in un momento di forte ricambio generazionale, il giusto mix tra innovazione ed esperienza in aree strategiche per la trasformazione digitale del Paese.

Maggiori informazioni sul sito Scuola di Alta Formazione.