16-05-2022
Dal 17 al 18 maggio AlmavivA partecipa al Middle East Rail di Abu Dhabi.
E’ il più grande evento sui trasporti per il mercato di Medio Oriente, Nord Africa e Asia meridionale. Dalla modernizzazione delle reti esistenti alla costruzione di corridoi di trasporto del futuro, dall'aggiornamento dei sistemi di segnalazione e di telecomunicazione e al finanziamento di nuove reti: i principali temi affrontati nell’evento presso l’Abu Dhabi National Exhibition Centre a cui partecipano i principali leader nella realizzazione di soluzioni in ambito ferroviario.
All’appuntamento AlmavivA partecipa in partnership con SAP per presentare le soluzioni di trasporto che valorizzano al meglio le competenze in ambito software, le capacità tecnologiche e di realizzare progetti complessi.
Middle East Rail rappresenta per AlmavivA l’occasione per consolidare la propria posizione nel mercato arabo e verso il cliente Consorzio FLOW impegnato nella realizzazione della metropolitana di Riyad.
Con la soluzione MOOVA per i Terminal HUB AlmavivA prende parte al Airport Show di Dubai dal 17 al 20 maggio.
La manifestazione e i suoi eventi collegati Airport Security Middle East, ATC Forum e il Global Airport Leaders' Forum evidenziano gli sforzi del settore globale verso lo sviluppo di infrastrutture aeroportuali sostenibili e collaborative e verso trasformazioni operative.
Nello stand ICE_ITA Claudio Tomei presenta la Soluzione MOOVA che permette il monitoraggio, la diagnostica e la razionalizzazione dei consumi degli impianti (Elettricità, Gas, Acqua), integrando soluzioni verticali specializzate di Smart Equipment Management, insieme ai servizi dedicati al Building Management - dal controllo dei gate di accesso, agli ascensori fino alle linee di illuminazione -, e alla Safety&Security.
Per maggiori informazioni.
La digitalizzazione chiama, AlmavivA risponde con MOOVA MaaS: il 18 e il 19 maggio l’appuntamento è a Roma
“La trasformazione digitale del trasporto pubblico e il MaaS di Roma” è l’incontro organizzato da ATAC SpA e Club Italia - ContactLess Users Board che mette al centro il Mobility as a Service e la digitalizzazione dei processi per una mobilità connessa e seamless. Il convegno rappresenta una grande opportunità per parlare di come la digitalizzazione possa contribuire all'efficienza operativa e al progresso del trasporto pubblico di Roma. Main sponsor dell’evento, AlmavivA illustra i progetti realizzati in ambito MaaS e i processi di digitalizzazione che sottendono questa importante innovazione.
Oltre alle funzionalità più strettamente legate ai processi di ticketing, la piattaforma MOOVA MaaS di AlmavivA copre ed estende, attraverso la combinazione di alcuni prodotti mirati, i principali processi di trasporto che sono pillar digitali di un ecosistema di Mobility as a Service. Digitalizzazione e Maas: il binomio virtuoso a cui risponde la piattaforma MOOVA per la Smart Mobility.
Per maggiori informazioni Club Italia e ATAC.