15-09-2022
Il ruolo dei trasporti diventa sempre più centrale per vivere le nostre città in modo green. Tante le risorse messe a disposizione e gli interventi messi in campo, ma per cogliere a pieno il potenziale di questo importante cambiamento è necessario puntare non solo al rinnovo, ma anche a strategie di digitalizzazione della mobilità tecnologicamente fondate.
Questi i temi della riflessione di Silvia Cantelmi della Divisione Transportation & Logistics di AlmavivA, che parteciperà alla prossima tappa del Mobility Innovation Tour: l’evento dal titolo “La transizione energetica alla prova dell’interurbano: Cng, Lng, idrogeno” si terrà domani a Pescara presso la sede di Tua Abruzzo.
MOOVA è la Piattaforma realizzata da AlmavivA che abilita nuovi paradigmi per una mobilità integrata, completa, multicompany, multioperatore e multimodale e che consente la gestione dell’intero ecosistema della mobilità con strumenti tecnologici innovativi.
Il Mobility Innovation Tour 2022 ha come obiettivo raccontare le realtà, i progetti e tratteggiare gli orizzonti della mobilità attraverso appuntamenti digitali in presenza. Finanziamenti, MaaS, smart mobility, transizione energetica, gare di servizio, investimenti sono solo alcune delle parole chiave che accompagnano il percorso di quest’anno.
Scopri di più sul sito dell’evento