A caccia di talenti digitali, i recruiter del Gruppo Almaviva saranno a Roma il 18 novembre, nell’ambito di WomenHack, l'evento che promuove l'uguaglianza di genere nel settore delle tecnologie e aiuta le persone a essere assunte dalle aziende impegnate sul tema della diversità sul posto di lavoro.
Una comunità che dà potere alle donne nella tecnologia attraverso incontri, lavori e recensioni, con l'obiettivo di creare un ambiente di lavoro più inclusivo e diversificato per tutti. Gli eventi di reclutamento della diversità si rivolgono ad alcune delle donne più talentuose nel campo della tecnologia, tra cui sviluppatori di software, designer e talenti del prodotto.
L’occasione per giovani laureate e professioniste in discipline scientifico-tecnologiche di incontrarsi e farsi conoscere dai recruiter di Almaviva. Il contributo delle donne al mondo della scienza e della tecnica è da sempre significativo e favorire la diversità di genere anche nel campo delle professioni digitali è parte integrante della mission del Gruppo.
Lavorare in Almaviva vuol dire farlo in un contesto inclusivo, dinamico e innovativo dove poter crescere e valorizzare le proprie competenze.
Il Gruppo Almaviva vuol dire IT Made in Italy a vocazione internazionale. Al centro della scena la competenza. Per un Gruppo protagonista della transizione digitale, è la prima leva di differenziazione competitiva, oggetto di costanti investimenti, nel contesto di una cultura d'impresa fondata sull’attenzione per le persone e sull’osservanza dei principi etici condivisi.
Incontriamoci!
Maggiori informazioni sul sito dell’evento.