Tavola disegno 1 copia

MoreJobs Career Day UniMoRE

MoreJobs Career Day UniMoRE

Una giornata di incontri e colloqui tra studenti e laureati con il mondo del lavoro

5 dicembre 2024

La nona edizione di MoreJobs Career Day, l'evento di recruiting organizzato dall'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia si terrà giovedì 5 dicembre dalla ore 09:30 alle ore 17:30 presso il ModenaFiere.

In corner appositamente allestiti, le aziende partecipanti all'evento incontreranno gli studenti e laureati iscritti al Career Day della UniMoRE per offrire opportunità di tirocinio e inserimento nel mondo del lavoro.

Nel corso dell'intera giornata, sarà possibile consegnare i CV direttamente e sostenere brevi colloqui, con i recruiter di SADEL, azienda leader sul mercato nazionale dei Passenger Information System di bordo treno e società del Gruppo Almaviva.

Lavorare in Almaviva significa farlo in un contesto inclusivo, dinamico e innovativo in cui poter crescere e valorizzare le proprie competenze.

Il Gruppo Almaviva vuol dire IT Made in Italy a vocazione internazionale. Al centro della scena la competenza. Per un Gruppo protagonista della transizione digitale, è la prima leva di differenziazione competitiva, oggetto di costanti investimenti, nel contesto di una cultura d'impresa fondata sull’attenzione per le persone e sull’osservanza dei principi etici condivisi.

Incontriamoci!
Maggiori informazioni relative a iscirizione e partecipazione sul sito dell’evento.

Guarda i profili ricercati dal Gruppo Almaviva